Da giorni non si parla d’altro, il secondo confronto tra Greta e Mirko avvenuto nella casa del “Grande fratello” è diventato uno degli argomenti principali del gossip che vede il web diviso in due parti: da un lato chi supporta la coppia e dell’altro chi non crede al loro amore, affermando che si tratti di un modo per fare hype.
Intanto, continuano ad arrivare segnalazioni di ogni tipo a Amedeo Venza e Deianira Marzano, gli esperti della cronaca rosa. L’ultima riguarda la famiglia di Brunetti.
Grande Fratello, famiglia di Mirko contro Greta: la segnalazione
Nelle ultime ore, è arrivata una segnalazione sulla famiglia di Mirko Brunetti, concorrente del “Grande fratello” ed ex partecipante di “Temptation Island”. Secondo quanto riferito ad Amadeo Venza, sembra che ai familiari del gieffino non piaccia Greta Rossetti, sua attuale fidanzata.
Il fratello di Mirko smentisce
Non appena l’esperto di gossip ha pubblicato la segnalazione, il fratello di Mirko, David ha smentito la notizia. A quanto pare l’ex tentatrice di “Temptation Island” è ben vista dalla famiglia di Rieti.
Greta e Mirko stanno insieme?
Si erano presi un periodo di pausa dopo che Greta aveva scoperto dei messaggi inviati a Perla e poi cancellati. Mirko è poi entrato nella casa del “Grande Fratello” dove non ha mai perso occasione di parlare della sua fidanzata conosciuta nel villaggio di “Temptation Island”.
La Rossetti non può fare a meno di seguirlo sia in diretta che durante i vari daytime, è già entrata due volte nella casa per confrontarsi con lui e altre concorrenti come Angelica e Anita.
Il loro primo incontro non è servito a nulla se non a fare più confusione nella vita di Mirko, il secondo, invece, è avvenuto durante l’ultima puntata ed è stato utile per fare riappacificare la coppia. Infatti, dopo un primo momento di disagio, lacrime e discussioni, Brunetti e Greta si sono baciati fino a non volersi staccare più. E’ stato Signorini a richiamare la loro attenzione, chiedendo al concorrente di decidere se rimanere nella casa o uscire con la sua fidanzata.
Tuttavia, Mirko ha scelto di restare ma con uno spirito diverso rispetto ai primi giorni.
Greta e Angelica: il confronto
Greta è stata chiamata dal “Grande fratello” dopo aver parlato di Angelica come gatta morta. Secondo l’ex tentatrice di “Temptation Island“, infatti, la gieffina ci proverebbe con il suo fidanzato Mirko anche se dal canto suo, la ragazza smentisce.
Il parere di Perla su Greta e Mirko
Anche Perla non ha potuto fare a meno di commentare la situazione tra Mirko e Greta, spiegando di non riconoscere più il suo ex fidanzato da quando ha intrapreso la relazione con l’ex tentatrice. Si augura che possa aprire gli occhi e capire che Rossetti lo sta usando per hype.
Inoltre, ha riferito di essere stata contattata dal “Grande fratello” per un nuovo confronto con Mirko che, tuttavia, non ha accettato perché non lo sente indispensabile.
La lettera di Perla a Mirko
Qualche settimana fa Perla ha inviato una lettera al suo ex fidanzato che ha letto in diretta. Le sue parole sono state toccanti ed hanno commosso il diretto interessato, i concorrenti e il pubblico che segue il reality.
La Vatiero ha tenuto a ricordare a Mirko quanto vale e gli ha chiesto di non dimenticare mai il passato e in particolare la loro storia che lo ha fatto crescere. Hanno vissuto momenti bellissimi insieme, tra alti e bassi, stavano costruendo un futuro ed avevano grandi progetti da realizzare. Ore le cose sono cambiate ma ciò che è stato resta nel loro cuore per sempre. Perla ha affermato di provare affetto nei suoi confronti, gli vuole bene e non smetterà mai di farlo.