Terribile incendio a Milano, oggi 8 novembre 2023. Il rogo è scoppiato per cause ancora da accertare in una palazzina di via Armellini, non troppo lontano dalla fermata della metropolitana “Affori Centro”.

Incendio a Milano del 8 novembre 2023

Un rogo è divampato in un’abitazione in via Armellini ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo si conta una vittima a causa delle fiamme: si tratta di una donna di 92 anni che al momento dello scoppio dell’incendio si trovava sul divano. Inutile l’intervento dei soccorsi, la donna era già morta. Non si tratta dell’unico rogo avvenuto in Lombardia: nel bresciano sono andate in fiamme alcune palazzine. Qualche giorno fa un incendio a Monteverde, a Roma, ha provocato una vittima.

Cosa è successo?

Non si conoscono ancora le esatte cause dell’incendio scoppiato oggi a pochi passi dalla metropolitana “Affori Centro“. Sembra però, dalle prime ricostruzioni, che la donna abbia provato a scappare ma è morta nel tentativo di fuga. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i rilievi del caso.