Daniele De Bosis contro Angelica del Grande Fratello: ormai la questione “tentatori” di Temptation Island si sta allargando sempre di più Nella puntata di lunedì 6 novembre 2023 del reality show più longevo della televisione italiana ha fatto il suo ingresso nella casa Greta Rossetti, ex tentatrice del programma estivo di Canale 5 e attuale fidanzata di Mirko Brunetti, concorrente del GF. Greta è entrata nel giorno del suo compleanno non solo per chiarire – per la seconda volta – con il compagno, ma per attaccare Angelica Baraldi.
Mirko e Angelica si sono avvicinati molto nelle ultime settimane e nonostante entrambi continuino a confermare di essere solo buoni amici, Greta è impazzita di gelosia. Prima ha pubblicato diverse Storie contro la ragazza, parlando male di lei e lanciandole varie frecciatine a cui lei – per ovvi motivi – non ha potuto replicare, in quanto reclusa nella casa più spiata d’Italia e quindi lontana da tutti i mezzi di comunicazione; poi l’ha criticata di persona, dandole della gattamorta davanti a tutta Italia.
Dopo questo memorabile siparietto ha fatto il suo ingresso Riccardo, fidanzato di Angelica, che ha rassicurato la sua dolce metà e le ha consigliato di non accettare “la morale da una ragazza che ha fatto la tentatrice a Temptation Island“. Apriti cielo. Non solo Greta ha prontamente risposto attraverso una Storia su Instagram, definendo l’uomo una persona viscida. Ma ci sono state molte difese nei suoi confronti.
Potrebbe interessarti anche: Greta Rossetti, il fratello contro Riccardo: “Tieni al guinzaglio sta cessa di Angelica” | VIDEO
Daniele De Bosis contro Angelica del Grande Fratello: che cosa ha detto?
Tra quelli che l’hanno difesa troviamo Daniele De Bosis, anche lui tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, proprio quella in cui Greta era tentatrice, mentre Mirko si trovava nel villaggio dei single, ma era fidanzato con Perla Vatiero. Questa però è un’altra storia di cui sicuramente torneremo a parlare prossimamente su queste pagine. Dopo la fine della trasmissione Daniele ha creato un legame forte con la neo coppia e così ha deciso di difendere Greta da quanto detto da Riccardo, il fidanzato di Angelica.
In una Storia su Instagram Daniele, chiamando Riccardo “soggetto“, ha ricordato che da tre anni a questa parte i tentatori non si chiamano più così (anche se poi tutti utilizzano questo termine per identificarli) ma che si chiamano semplicemente single. Secondo lui un ragazzo non dovrebbe giudicare una ragazza per aver fatto un programma televisivo, soprattutto una trasmissione come Temptation Island che è easy e non è affatto spinta. Ha definito così Riccardo una persona superficiale.
Potrebbe interessarti anche: Greta Rossetti contro il fidanzato di Angelica: “Ha usato parole viscide nei miei confronti”
Greta Rossetti: il fratello contro il fidanzato di Angelica
Non è l’unica persona che ha risposto a Riccardo. A fare un’altra Storia è stato anche il fratello di Greta che ammesso di non essere interessato minimamente al Grande Fratello e ai reality show in generale, ma di non poter sopportare che qualcuno dica qualcosa contro sua sorella. Definisce Riccardo “il tipo di quella cessa che ci sta provando con il fidanzato di mia sorella“. Nelle immagini in questione consiglia a Riccardo di mettere il guinzaglio alla sua ragazza, visto che ci sta provando con il fidanzato di una persona che ha fatto la tentatrice di Temptation Island.
Nella prossima puntata di prime time del Grande Fratello in onda giovedì 9 novembre verranno mostrati tutti questi video ad Angelica in maniera tale da poter difendere il fidanzato da tali accuse? Sicuramente chi è recluso nella casa non immagina minimamente che fuori ci siano tutte queste polemiche per una frase del genere.