E’ andato in onda il daytime del “Grande fratello” in cui sono stati riportati alcuni momenti in diretta all’interno della casa. Vittorio è stato uno dei protagonisti delle clip trasmesse. Il gieffino, infatti, è stato ripreso mentre si sfoga con Garibaldi in un momento di sconforto dopo che molti dei suoi amici sono stati eliminati.
Grande Fratello, momento di sconforto per Vittorio
Vittorio è uno dei gieffini dell’edizione del “Grande fratello” 2023 che sta attirando l’attenzione di molti telespettatori che fanno il tifo per lui. Mai fuori luogo, sa quando parlare e cosa dire nonostante più volte abbia riferito di non riuscire a lasciarsi andare come gli altri.
Anche oggi non ha perso occasione di dimostrarlo. Ha vissuto l’ennesimo momento di sconforto per il fatto di sentirsi solo e non a suo agio. In aiuto arriva Garibaldi che cerca di farlo sfogare.
Vittorio si sfoga con Garibaldi
Vittorio è in giardino da solo e viene raggiunto da Garibaldi che si siede accanto a lui per parlare e capire cosa non va. Così, il modello, forse per la prima volta, si lascia andare ad uno sfogo. Si sente solo e gli manca qualcuno con cui confidarsi. Non riesce a stare sereno, sente la necessità di avere una persona come punto di riferimento.
Il giovane ha un bel rapporto con tutti ma i suoi amici più cari sono già stati eliminati. Inoltre, non può fare a meno di pensare alla fajana, Valentina, ex gieffina che ha abbandonato la casa una settimana fa. I due erano molto legati tanto che qualcuno ha alluso che potesse scattare qualcosa in più.
Il rapporto tra Vittorio e Valentina
Valentina e Vittorio si sono uniti molto nella casa del “Grande Fratello”, mostrandosi sempre più affiatati soprattutto da un punto di vista mentale. Prima dell’eliminazione della fajana, infatti, i due non hanno mai perso occasione di trascorrere del tempo insieme ed anche gli altri inquilini avevano pensato che tra loro potesse nascere un’amicizia speciale.
Non solo, qualche settimana fa, il giovane modello ha tentato di dichiararsi all’ex gieffina spiegando di essere attratto da lei, facendo riferimento alla complicità mentale. Ha riferito di avere molto più piacere a cucire con lei piuttosto che parlare 10 minuti con altre ragazze che vivono lì.
I fan si augurano che una volta uscito dal reality, Vittorio possa avere un’altra possibilità con Valentina.
I dubbi di Anita su Vittorio
Intanto, nella casa Vittorio è diventato oggetto di analisi per alcuni gieffini che non possono fare a meno di vederlo pensieroso e a disagio. Non poteva mancare il commento da parte di Anita che ha riferito a Fiordaliso e ad altri compagni il suo parere sul modello: per lei è gay.
Dal canto suo, però, il diretto interessato ha affermato di non esserlo e di non avere alcun problema a rivelarlo qualora fosse stato vero.
Chi è Vittorio Menozzi del “Grande fratello”
Classe 2002, di Parma, Vittorio Menozzi è un ingegnere gestionale e industriale. Attualmente, però, lavora come modello ed ha collaborato per vari brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. E’ alto 1 metro e 86 centimetri. Su Instagram conta oltre 25mila follower.
E’ un ragazzo molto riservato tanto che anche all’interno della casa del “Grande fratello” ancora non è riuscito a tirare fuori il meglio di sé perché si sente bloccato. Intanto, però, i fan fanno il tifo per lui considerandolo uno dei migliori dell’edizione di quest’anno. Ha un buon rapporto con tutti i gieffini.
Sulla sua vita privata non ci sono molti dettagli, si è dichiarato single ed ha ribadito più volte di non essersi mai innamorato veramente nel corso della sua vita.