Ecco tutti i dettagli su “Santo cielo”, il nuovo film del celebre due comico composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone: quando esce, la trama e il cast.

“Santo cielo”, quando esce il nuovo film di Ficarra e Picone? Il post su Instagram

Tutto pronto per “Santo cielo” il nuovo film di Ficarra e Picone che uscirà a brevissimo nelle sale italiane. Al cinema sarà disponibile a partire da giovedì 14 dicembre 2023, distribuito da Medusa. Il film è stato diretto da Francesco Amato. La sceneggiatura è stata scritta dal celebre duo di comici originari di Palermo.

Gli attori hanno annunciato sul loro profilo ufficiale di Instagram l’uscita di “Santo cielo”, ecco il post:

Trama e cast di “Santo cielo”

“Santo cielo” è l’ultimo lavoro di Ficarra e Picone che a dicembre 2023 uscirà nelle sale italiane: massima riservatezza ancora per la trama del film da parte del duo comico che ha svelato al pubblico solo che le riprese sono state effettuate in Sicilia, a Catania.

Ficarra e Picone hanno svelato in un’intervista al pubblico qualche dettaglio sulla storia che sarà raccontata nel nuovo film, affermando che:

“Uno si chiama Aristide l’altro Nicola. Uno dei due è un insegnante di matematica e il destino ha riservato per loro una grande avventura! Vi diciamo soltanto che è la storia più pazza che abbiamo mai scritto”.

Il cast vedrà come protagonisti ovviamente la celebre coppia comica, Salvatore Ficarra e Valentino Picone, che saranno accompagnati dalla presenza femminile di Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta. Ci sarà anche Giovanni Storti.