Ieri su Wittytv è stato pubblicato il video di presentazione della tronista Ida Platano che dopo undici mesi dalla sua ultima apparizione in tv torna nello studio di “Uomini e donne” per cercare l’uomo della sua vita.
In attesa di scoprire se riuscirà nell’intento almeno questa volta, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di curiosare sui possibili corteggiatori della dama, che, tuttavia, sembrano essere fuggiti non appena hanno saputo la notizia.
Uomini e donne, corteggiatori spaventati dal ritorno di Ida
Il ritorno di Ida Platano sembra aver destabilizzato gli equilibri nello studio di “Uomini e donne” e in particolare dei corteggiatori che attualmente stanno partecipando al programma.
Nel video di presentazione la dama ribadisce di essere tornata single dopo una relazione durata undici mesi andata male. Tuttavia, la tronista over ha ancora voglia di mettersi in gioco e vuole farlo proprio in quelle mura dove tutto ha avuto inizio.
Perché i corteggiatori fuggono dallo studio?
Secondo quanto si legge sul web, stando alle prime anticipazioni delle puntate registrate con Ida Platano, sembra che i corteggiatori attualmente impegnati nel programma avrebbero deciso di lasciare lo studio dopo aver saputo la notizia del ritorno della tronista over.
Il motivo va ricercato nel fatto che si reputano molto più giovani rispetto alla dama che è già madre. Dunque, questi corteggiatori non si sentono a loro agio nell’intraprendere una conoscenza con una donna che ha già un figlio.
Quindi, si attendono nuovi cavalieri per la Platano. Non ci resta che attendere per scoprire chi riuscirà a conquistare il suo cuore.
Perché Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati?
Dopo undici mesi Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati. Il loro amore, se così si può chiamare, è iniziato proprio nello studio di “Uomini e donne”. Hanno fatto coppia da novembre 2022 fino a poche settimane fa quando hanno deciso di allontanarsi.
Secondo quanto riferito dalla dama, è stato lui a voler rompere dopo una serie di eventi, cene romantiche e viaggi oltreoceano che hanno condiviso negli ultimi tempi.
Come ha reagito Alessandro sul ritorno di Ida a “Uomini e donne”?
L’ex cavaliere Alessandro ha riferito di essere rimasto scioccato dalla notizia relativa al ritorno di Ida Platano a “Uomini e donne“. A riportare lo stato d’animo di Vicinanza è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha postato la conversazione con l’informatore: “Era amareggiato e scioccato. Ha detto che non lo sapeva e che non se l’aspettava. L’unica cosa che ha detto è che adesso non se la sentiva di parlare perché era veramente amareggiato“.
Non solo , ha anche pubblicato un contenuto social dove si vede il fioraio cantare una canzone che parla di tradimenti. In particolare Alessandro Vicinanza si è soffermato su queste strofe di Bellissima di Alfa: “Che diventa che poi pensi che ti abbia tradita. Vuoi leggerti i messaggi con quella mia amica. Ma non l’hai capito che è solo un’amica e con il terzo dito mi indichi l’uscita“.
Chi è Ida Platano?
Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982, è diventata nota al pubblico italiano per aver partecipato a “Uomini e donne” dove ha conosciuto il suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza. I due si sono fidanzati a novembre 2022 ed hanno vissuto mesi intensi.
Prima di diventare un personaggio della televisione, la dama era una parrucchiera ed ancora oggi possiede un salone di bellezza. Ha un figlio di nome Samuele, nato da una breve storia d’amore avvenuta poco dopo la fine del suo matrimonio. Secondo quanto raccontato dalla Platano, infatti, è stata sposata per dieci anni con un uomo di Brescia quando era ancora molto giovane.