La produzione di Uomini e Donne ha scelto una nuova tronista, che emozionerà il pubblico con le sue vicende amorose nel corso della stagione 2023/2024 della trasmissione televisiva. Dopo l’addio improvviso di Manuela Carriero, il ruolo di tronista è rimasto vacante e al suo posto è stata scelta Ida Platano. Una notizia che ha innescato la reazione di Alessandro Vicinanza, ex fidanzato della bella bresciana.
La reazione di Alessandro Vicinanza al ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano è in assoluto una delle protagoniste più seguite e amate di Uomini e Donne. La nuova tronista del famoso dating show di Canale 5 ha cominciato a prendere parte alla trasmissione televisiva nel lontano 2017 e, da allora, è riuscita a conquistare il favore del pubblico televisivo, che la segue con molto affetto.
Le sue vicende amorose burrascose con Riccardo Guarnieri hanno tenuto incollati allo schermo numerosi telespettatori e l’ultimo colpo di scena sembra non essere da meno. Ida Platano comincerà, a breve, il suo percorso da tronista ma la reazione di Alessandro Vicinanza alla notizia non si è fatta attendere.
L’ex cavaliere Uomini e Donne si è detto scioccato da quest’annuncio, come riportato da un utente del web ad Amedeo Venza. L’espero di gossip ha postato la conversazione con l’informatore: “Era amareggiato e scioccato. Ha detto che non lo sapeva e che non se l’aspettava. L’unica cosa che ha detto è che adesso non se la sentiva di parlare perché era veramente amareggiato“.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano: la storia d’amore
Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. La tronista del dating show era tornata nel parterre del trono over della trasmissione televisiva dopo l’ennesima delusione subita dal suo ex storico: Riccardo Guarnieri.
Alessandro Vicinanza, invece, è arrivato a Uomini e Donne proprio per corteggiare la bella bresciana, che ha accettato di conoscerlo. Le cose, però, non sono state facili fin da subito. Il cavaliere campano, infatti, ha avuto dei dubbi sulla loro conoscenza perché non se la sentiva d’impegnarsi a pieno in una relazione stabile con una mamma. I due, quindi, hanno deciso di separare le loro strade che, solo in seguito, sono tornate a riunirsi.
Alessandro Vicinanza, infatti, dopo qualche tempo, è tornato a farsi avanti con la bella bresciana, convinto di essere pronto a cambiare modo di vivere per stare con lei. Malgrado la presenza in studio di Riccardo Guarnieri, i due sono riusciti a creare una relazione e a lasciare insieme lo studio televisivo. Da allora, tanti sono stati i momenti felici postati sui social network e solo a inizio settembre fa la coppia ha festeggiato i dieci mesi insieme, volando in un posto magico.
Alessandro Vicinanza e Ida Platano: fine di un’amore
Ida Platano ha lasciato Uomini e Donne l’anno scorso per cominciare una nuova storia d’amore con Alessandro Vicinanza. I due sembravano davvero molto innamorati, ma, da un po’ di tempo si cominciava a vociferare di una possibile crisi. Il silenzio social della coppia non faceva presagire bene ma la conferma ufficiale della rottura non è mai arrivata.
Solo ieri, con il video di presentazione di Ida Platano come nuova tronista, la rottura è diventata chiara a tutti. La bella bresciana ha dichiarato di voler cercare, anche stavolta, l’amore vero. La tronista, insomma, vuole fidanzarsi come ha già fatto il suo ex Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese, infatti, risulta essere felicemente fidanzato.
La novità dell’arrivo di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne ha impressionato i telespettatori del dating show, che seguono le vicende della dama bresciana da molto tempo. Non sono mancati, infatti, i commenti alla scelta della produzioni e il percorso della tronista potrebbe essere uno dei più seguiti di sempre.
Ad Alessandro Vicinanza scioccato dalla notizia e, apparentemente, all’oscuro di tutto, non resta altro che seguire le vicende amorose della sua ex fidanzata in tv.
Alessandro Vicinanza: la storia che allude a tradimenti
Alessandro Vicinanza, secondo le indiscrezioni, sarebbe scioccato dalla scelta della sua ex fidanzata, Ida Platano, di sedersi sul trono di Uomini e Donne. L’ex protagonista del famoso dating show di Canale 5 ha postato una storia, suo suo account Instagram ufficiale, che sembra essere una risposta alla mossa della bella bresciana.
Nel contenuto social, infatti, si vede il fioraio cantare una canzone che parla di tradimenti. In particolare Alessandro Vicinanza si è soffermato su queste strofe di Bellissima di Alfa: “Che diventa che poi pensi che ti abbia tradita. Vuoi leggerti i messaggi con quella mia amica. Ma non l’hai capito che è solo un’amica e con il terzo dito mi indichi l’uscita“.
La storia potrebbe essere un indizio sulle motivazioni che hanno portato alla rottura dei due ex protagonisti di Uomini e Donne?