Le anticipazioni delle puntate di “Uomini e donne” registrate ieri 7 novembre 2023 annunciano un clamoroso ritorno nel trono over, quello di Armando Incarnato.
Anticipazioni “Uomini e donne”, il ritorno di Armando Incarnato
Armando Incarnato ha fatto il suo ritorno a “Uomini e Donne” dopo una lunga assenza. Il cavaliere del trono over è tornato a occupare il suo posto durante la registrazione del programma avvenuta martedì 7 novembre.
Le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni rivelano che Armando è stato subito coinvolto in una dinamica in cui ha interagito con Cristina Tenuta. Ha rivelato che la dama aveva cercato di contattarlo anche durante l’estate, ma senza successo.
Cristina ha dichiarato che sarebbe pronta a lasciare il programma insieme a Armando, ma quest’ultimo, appena rientrato, ha affermato di non essere interessato. Nonostante la pressione dei fan che li invitavano a lasciare il programma insieme, non è avvenuta alcuna interazione con Barbara De Santi.
Un altro ritorno eccellente
La puntata registrata ieri ha visto anche il ritorno di Ida Platano. La nuova tronista del Classico ha spiegato che la sua relazione con Alessandro è giunta al termine e che si sente libera di cercare nuovamente l’amore.
In studio, Ida ha ritrovato la sua ex nemesi, Roberta Di Padua, con la quale aveva avuto conflitti in passato. Roberta ha dichiarato di voler andare avanti e si è detta felice della presenza di Ida come tronista. Tuttavia, Ida ha ammesso di non essere disposta a dimenticare le ragioni dei loro contrasti.
Fin dall’inizio del suo percorso come tronista, Ida Platano ha dimostrato di avere una chiara determinazione a non accontentarsi. Nella puntata inaugurale, ha eliminato diversi corteggiatori che erano giunti in studio per un appuntamento al buio. Altri corteggiatori, invece, hanno scelto di eliminarsi da soli perché non si sentivano pronti a intraprendere una relazione con una donna che è già madre di un figlio.