Tragedia a Rho, in provincia di Milano, oggi 7 novembre 2023: un giovane di 27 anni è morto in un’incidente stradale nel pomeriggio. Secondo le prime ricostruzioni la sua moto è andata a schiantarsi contro una vettura.
Incidente a Rho del 7 novembre 2023
Una moto è andata a sbattere contro un’auto e un centauro 27enne ha perso la vita. E’ questo il bilancio del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Rho, nella provincia di Milano. Alla guida della vettura c’era una donna di 67 anni rimasta sconvolta dall’accaduto. Si tratta solo dell’ultimo urto verificatosi nel milanese: lo scorso 22 ottobre è stato investito un pedone e il 27 ottobre un centauro è stato ferito gravemente.
L’arrivo dei soccorsi
All’arrivo dei soccorsi il centauro era ancora vivo ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Purtroppo il personale medico non ha potuto fare nulla per evitare il decesso del giovane, la donna invece è giunta in nosocomio in codice verde. Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine i due veicoli si sono incrociati mentre svoltavano.