Concerto Blue a Napoli nel 2024: ebbene sì. Si aggiunge una nuova data al tour italiano della band composta da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa. Inizialmente era stata una sola data a Milano al Fabrique, visto che i ragazzi hanno pubblicato il disco “Heart & Soul” nel 2022, ma quello precedente – Colours – risaliva al 2015, quindi di tempo ne è passato. Evidentemente il team del gruppo britannico non pensava che i biglietti sarebbero esauriti nel giro di un’ora. E non è bastata un’altra data per riuscire ad accontentare tutti i fan, tanto che ora è previsto un vero e proprio tour.

E così alle date già annunciate di Milano e Roma, come già detto sold out in meno di 24 ore, e di Bari e Padova che sono già praticamente esaurite, i Blue hanno annunciato un nuovo appuntamento dal vivo al Palapartenope di Napoli previsto per il 21 novembre 2024. Ecco tutti i concerti in programma:

  • 14 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE – SOLD OUT
  • 15 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE – SOLD OUT
  • 21 NOVEMBRE 2024 – NAPOLI – PALAPARTENOPE – NUOVA DATA
  • 23 NOVEMBRE 2024 – PADOVA – KIOENE ARENA– ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
  • 24 NOVEMBRE 2024 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT– SOLD OUT
  • 25 NOVEMBRE 2024 – BARI – PALAFLORIO –ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
  • 26 NOVEMBRE 2024 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM– SOLD OUT

Potrebbe interessarti anche: Avril Lavigne e Sum41 agli I-Days 2024: come acquistare i biglietti

Concerto Blue a Napoli nel 2024: info biglietti

I biglietti per il concerto dei Blue a Napoli saranno disponibili in prevendita dalle ore 13:00 di giovedì 9 novembre su ticketone.it. Insieme all’ingresso per il concerto i fan potranno acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Surina ricorda l’esperienza a MTV: “Giravo con la scorta. Con Marco Maccarini mai stati amici”

La storia della band

I Blue hanno cominciato la loro carriera nel 2001 con la pubblicazione del disco All Rise e hanno ottenuto un grande successo in soli tre anni e mezzo, vendendo oltre 15 milioni di copie, vincendo due BRIT Awards e piazzando le loro canzoni nei migliori posti delle classifiche inglesi e internazionali. Il loro primo singolo è stato All Rise, seguito da Too Close, If You Come Back e Fly By II. Nel 2002 è stato pubblico il secondo album One Love, con all’interno un featuring di Elton John, con il quale hanno inciso una seconda versione di Sorry Seems to Be the Hardest Word. Il disco ha al suo interno anche i singoli di successo U Make Me Wanna e One Love. Nel 2003, la band ha fatto uscire il terzo disco, Guilty, contenente 3 singoli: Guilty, Bubblin’ e Breathe Easy. Questo brano è stato adattato in italiano da Tiziano Ferro e inciso dagli stessi Blue con il titolo A chi mi dice. Nel 2004 i Blue hanno fatto uscire Best of Blue con le loro hit più famose, dal quale è stato estratto il singolo inedito Curtain Falls.

Nel 2005 i Blue sono tornati con una versione italiana di Only Words I Know, e hanno pubblicato 4ever Blue che ha addirittura una edizione limitata riservata ai fan italiani. In seguito ci sono stati molti rumor sul futuro dei ragazzi: non c’è mai stato uno scioglimento, ma delle pause di riflessioni in cui i componenti hanno fatto uscire dei progetti solisti come il disco omonimo di Lee Ryan, Sanctuary di Simon Webbe, Future Past di Duncan James e Heart Full of Soul di Antony Costa.

Questo nuovo tour è l’inizio di una rinascita? Chissà cosa succederà nel 2024 per una delle boyband più amate dei primi anni Duemila…