Puntata infuocata di “Uomini e donne” oggi, martedì 7 novembre 2023. L’inizio del programma è stato segnato dalla presenza di Maurizio Laudicino ed Elena del trono over.
Uomini e Donne, scontro tra Elena e Tina
Primo round
Maria De Filippi ha trasmesso un video relativo agli eventi successivi alla sfilata di ieri. In tale sequenza, Maurizio ha compiuto un gesto simbolico per mettere da parte le ostilità con Gemma. Tale comportamento ha lasciato sorpresa e confusa la dama di Torino, che al ritorno in studio ha comunicato il suo rifiuto di fare la pace con lui.
Elena ha dichiarato di non riconoscere più l’attuale Maurizio, additandolo addirittura come uno stratega. Queste parole hanno ferito profondamente il cavaliere. A quel punto, Gianni Sperti è intervenuto nella discussione. L’opinionista di Uomini e Donne ha criticato Maurizio per aver inviato dei baci a Gemma dopo la sfilata. In risposta, il cavaliere livornese ha dichiarato: “Mi sono messo nei suoi panni”.
Durante il filmato successivo alla sfilata, che è stato mostrato in studio, Barbara ha dato un bacio a Maurizio come provocazione, data la sua affermazione di voler conoscere altre donne. Tale gesto ha indispettito Elena, la quale ha richiesto delle scuse al cavaliere di Livorno. Subito dopo, la dama è entrata in studio e ha inizialmente rifiutato di salutare Maurizio.
Subito Tina Cipollari l’ha attaccata: “Ma chi ti credi di essere?”. Elena ha risposto: “Stai zitta tu che parli sempre”. A quel punto l’opinionista si è alzata ed è andata verso la dama con fare minaccioso, intimandole di mettersi seduta. “Basta, hai rotto il ca…!”, ha affermato stizzita Elena.
Secondo round
Successivamente, Elena ha interrogato Maurizio sulla ragione del bacio dato a Barbara De Santi, mostrandosi gelosa. Questo scena ha suscitato perplessità sia in Gianni Sperti che in Tina Cipollari, la quale ha accusato Elena di essere falsa.
Al contempo, Maurizio ha ammesso di aver sbagliato a baciare Barbara, giustificandolo come un momento di soddisfazione personale. Infine, il cavaliere ha deciso di ballare con Elena, scatenando il commento di Tina, che ha affermato con forza: “Come attrice drammatica, vali zero! Preparati meglio la prossima volta!”.