La bomba sganciata in mattinata parlava di un Pino Insegno fuori dall’Eredità, lo storico game show del preserale di Rai 1 che da gennaio sarà proprio al posto di Flavio Insinna. Le ultime notizie però parlano di una Rai che avrebbe richiamato d’urgenza l’attore visti gli ascolti bassi del Mercante in Fiera su Rai 2. TAG24 ha contattato in esclusiva Diego Righini, manager di Pino Insegno che smentisce categoricamente il siluramento.

Pino Insegno fuori dall’Eredità? Accuse pesanti di Diego Righini che attacca altri conduttori 

Pino Insegno sarà il conduttore de L’Eredità, la conferma arriva direttamente dal manager Diego Righini in esclusiva  a TAG24: “Sono totali fake news, le ennesime verso un professionista. Abbiamo contratti blindati e firmati, siamo sicuri che il prossimo anno gli ascolti dell’Eredità saranno ancora più alti”, poi lancia però un attacco frontale ad alcuni colleghi “Mi sento di dire ormai che gli attacchi non sono solo di giornalisti o di stampo politico per opposizione alla Meloni, sono voci che mettono anche in giro altri conduttori che hanno paura che Pino possa ottenere programmi sempre più importanti perché è più bravo di loro. L’unico con cui stiamo lavorando bene è Carlo Conti che ha stima di Insegno e stiamo scrivendo cose insieme”.

Pino Insegno e l’amicizia con Carlo Conti 

Pino Insegno ha trovato una mano tesa in Carlo Conti, che lo ha anche ospitato in una delle ultime puntate di Tale e Quale Show durante la quale si è esibito con Paolantoni e Cirilli. Una mano tesa che potrebbe però portarli presto magari a collaborare in modo ancora più stretto. Con buona pace delle malelingue del web.