Paolo Masella e Letizia Gf. Nella casa del Grande Fratello sta per nascere una nuova coppia. Paolo Masella e Letizia Petris sono sempre più vicini e le confessioni della concorrente non lascerebbero ormai spazio ad alcun dubbio. La giovane fotografa ha deciso di lasciare il fidanzato per vivere serenamente il suo percorso all’interno del reality con Paolo. Pur nonostante cresca ogni giorno di più la complicità tra Paolo e Letizia, i due non si sono scambiati ancora il primo bacio. C’è chi dentro la casa ipotizza che Letizia non sia tanto presa da Paolo che invece appare sempre più innamorato. Noi di Tag24 abbiamo interpellato Claudio Donato, un amico di infanzia di Paolo Masella, che ci ha regalato il suo punto di vista sull’intera vicenda.
Paolo Masella e Letizia Gf, il commento dell’amico Claudio Donato
L’amico di Paolo Masella, Claudio Donato, sta seguendo tutte le puntate del Grande Fratello. Ci ha infatti raccontato che da quando Paolo è entrato nella casa non si perde un appuntamento. Il Paolo che il pubblico sta pian scoprendo è quello che Claudio ha conosciuto. Ci ha infatti assicurato: “Paolo è sempre stato un ragazzo all’antica, galantuomo e rispettoso delle regole. Sono contento perché da quando è entrato nella casa non si è costruito nessun personaggio e non ha indossato maschere. Da amico quando ho saputo che doveva partecipare al Grande Fratello avevo timore perché molte persone quando entrano nel mondo dello spettacolo tendono a montarsi la testa. Invece Paolo sta dimostrando che la sincerità paga sempre”.
Claudio ha poi espresso dei dubbi sulla storia che sta nascendo tra Paolo e Letizia. Rispetto alle storie avute in precedenza, Paolo appare particolarmente coinvolto dalla ragazza e per chi lo conosce bene questo è inusuale: “Paolo è sempre stato un ragazzo apatico, sembrava quasi come se non provasse sentimenti. Quando si sentiva con qualche ragazza ero già sicuro che non sarebbe andata bene perché difficilmente si lascia andare ai sentimenti. Invece con Letizia io e altri amici in comune abbiamo scoperto un Paolo diverso. Ad oggi mi piacerebbe dargli un consiglio, dovrebbe lasciarsi andare di più”. Il fatto che Letizia abbia deciso di lasciare il fidanzato dopo aver ricevuto una lettera non convince del tutto Claudio: “Mi sembra una follia. L’ha lasciato non tanto per intraprendere il percorso con Paolo ma perché è rimasta male per la lettera che ha ricevuto. Secondo me, ha colto solo la palla al balzo. So che prima che lei entrasse nella casa aveva una situazione delicata con il fidanzato. Spero che lei non abbia compensato le mancanze che aveva con il ragazzo stando vicino a Paolo. Sicuramente lei prova qualcosa per lui ma bisognerà vedere a fine programma cosa succederà. Non vorrei che Letizia facesse dietrofront e tornasse dal fidanzato. Mi dispiacerebbe per Paolo”.
“Letizia e Paolo hanno stili di vita diversi”
Quando chiediamo a Claudio Donato se secondo lui Letizia Petris sia la ragazza giusta per Paolo Masella, lui ci riflette su. Dopo un momento di silenzio, l’amico di Paolo risponde: “Quello che è giusto per Paolo è solo lui a saperlo. Stando fuori dalla casa ho avuto modo di indagare su quella che era la vita di Letizia prima che entrasse nella casa. Posso dirti che conducevano entrambi stili di vita completamente opposti. Prima del Grande Fratello, Letizia usava molto i social e ho visto parecchie dirette su Twitch che ha fatto in cui ha reso dichiarazioni che non mi sono tanto piaciute”.
Il rapporto con l’ex fidanzata
Paolo Masella ha avuto una storia durata quattro anni con una ragazza. Nella casa del Grande Fratello, il giovane, rivolgendosi a Letizia le ha fatto una strana dichiarazione: “Sento più cose con te che con la mia ex fidanzata”. Abbiamo voluto allora indagare e abbiamo chiesto a Claudio qualcosa in più sul suo rapporto con l’ex fidanzata: “E’ una storia chiusa da parecchi anni. Paolo aveva conosciuto questa ragazza durante l’età adolescenziale ma con il tempo, crescendo e maturando, le cose sono cambiate. Entrambi hanno deciso così di prendere strade diverse”.
L’amicizia con Paolo
Claudio Donato e Paolo Masella vivono nello stesso quartiere di Roma. Quel quartiere che li ha fatti incontrare e conoscere: “Abbiamo iniziato a legare in modo stretto qualche anno fa perché entrambi abbiamo iniziato a intraprendere un percorso nel mondo del fitness. La passione per la palestra ci ha portato a rafforzare questo legame. Abbiamo condiviso assieme momenti dolorosi ma anche di gioia. Ora quando uscirà nella casa abbiamo dei progetti da realizzare”. Intanto Claudio vorrebbe tanto fare una sorpresa a Paolo assieme ad altri amici in comune: “Mi manca tanto”. E noi gli auguriamo di poterlo riabbracciare presto!