Da ore i Prelemi sono tornati al centro del gossip per una serie di segnalazioni relative ad una presunta crisi tra i due. La verità, tuttavia, è un’altra: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ancora fidanzati e la loro storia va a gonfie vele. Ne ha parlato Deianira Marzano sui social che ha riportato anche la risposta agli haters da parte del padre di lei.

Prelemi in crisi?

Nessuna crisi tra i Prelemi. E’ quanto emerso dalle ultime segnalazioni inviate all’esperta del gossip, Deianira Marzano, che ha pubblicato tutti i dettagli sul suo profilo social. Dopo alcuni giorni di dubbi, c’è chi ha visto la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli molto unita, intenta a comprare i biglietti del cinema.

Il padre di Giulia Salemi risponde agli haters

Dopo aver letto articoli e fake news riguardanti sua figlia e il fidanzato, il padre di Giulia Salemi non ha perso occasione di rispondere agli haters sui social e in particolare a Fabrizio Corona che ha lanciato la bomba sulla coppia. Ha usato una frase di un certo spessore che ha già fatto il giro del web: “I co*****i si dimostrano per quello che sono e che fanno”.

Lo scoop di Fabrizio Corona sulla crisi dei Prelemi

Fabrizio Corona ha parlato della crisi tra i Prelemi sul suo sito Dillinger News, dove è stato scritto che Pierpaolo Pretelli avrebbe già fatto i bagagli e a breve dovrebbe lasciare la casa in cui ha vissuto negli ultimi anni con la Salemi.

Non solo, l’ex re dei Paparazzi ha riferito che la loro storia è stata fin dagli inizi fake, messa in scena solo per contratti e visibilità.

Come si sono conosciuti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

La storia d’amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata nella casa del “Grande fratello vip” in una delle edizioni a cui hanno partecipato entrambi. All’epoca, il giovane ex velino si era invaghito di Elisabetta Gregoraci dalla quale, tuttavia, ha preso un bel due di picche.

Successivamente è entrata l’influencer che le ha fatto perdere la testa e innamorare. I due hanno continuato la relazione anche fuori dal programma ed oggi sono più innamorati che mai. Non hanno mai nascosto di aver vissuto una crisi lo scorso anno, però, rientrata poco dopo.

Pretelli conduttori di Ex on the beach

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno la prossima edizione di “Ex on the Beach” in onda su Paramount Plus. La nuova stagione partirà il prossimo 22 novembre con i primi due episodi. A seguire, il programma sarà disponibile con un nuovo episodio a settimana e prossimamente anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su Now).

La coppia prenderà il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ancora loro finiti nel mirino per una presunta crisi smentita dai diretti interessati.

Pierpaolo Pretelli biografia e carriera

Classe 1990, Pierpaolo Petrelli è nato a Matera, in provincia di Potenza. Ha un figlio, Leonardo, nato nel 2017, avuto con la modella cubana Ariadna Romero.

Diplomato al liceo scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma per iscriversi alla Facoltà di Giurisprudenza senza, tuttavia, terminare gli studi per inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo nel ruolo del “Velino” a “Striscia La Notizia“. Nel 2018 è uno dei single tentatori nel programma “Temptation Island Vip”. Sempre nel 2018, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore di Teresa Langella. Pierpaolo è anche un appassionato di musica, ha portato avanti anche la sua carriera come musicista e nell’estate del 2020 ha pubblicato un singolo musicale con la cantante Giorgina dal titolo Rondine.

Ha partecipato ad una delle ultime edizione del “Grande fratello vip” e a “Tale e quale show”.