Greta Rossetti contro il fidanzato di Angelica: ebbene sì. Ve l’avevamo detto già qualche ora fa che i teatrini della coppia formata da Mirko Brunetti e Greta Rossetti non sarebbero finiti con la riconciliazione in diretta al Grande Fratello. Come ha – ben – detto il padrone di casa Alfonso Signorini – seppure ironicamente – i due devono avere più soldi possibili per pagare il mutuo della casa in cui andranno a vivere, perciò è meglio far parlare di sé. Non a caso l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di rientrare nella casa più spiata d’Italia dopo aver fatto pace con la fidanzata, nonostante lui abbia fatto il suo ingresso proprio per avere del tempo per riflettere sulla sua relazione dopo la crisi delle ultime settimane.

Sarebbe stata una bella uscita di scena, con un “vissero felici e contenti”, anche perché ieri, lunedì 6 novembre 2023, era anche il compleanno della giovane. E invece dopo abbracci e baci appassionati di fronte alla porta rossa di Cinecittà, lui è rientrato da suoi compagni di viaggio e lei ha fatto ritorno in hotel. Non si parlerà più di loro? E qui sbagliate. Prima di chiarire con Mirko, Greta ha avuto modo di attaccare Angelica Baraldi, accusandola di fare la gattamorta con il suo compagno. Parole che non sono piaciute alla diretta interessata, ma nemmeno a Brunetti che ha chiesto scusa a lei per le frasi usate dalla fidanzata e ovviamente nemmeno a Riccardo, il fidanzato di Angelica.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Angelica rivela perché non ha baciato Riccardo: ma spuntano i dubbi sui social

Greta Rossetti contro il fidanzato di Angelica: cosa ha detto

Angelica è riuscita a salvarsi al televoto per il rotto della cuffia, ma la redazione del reality show più longevo della televisione italiana aveva già preparato una sorpresa della sua dolce metà nel caso in cui fosse stata lei l’eliminata della puntata. Finalmente Riccardo si è fatto vedere. Riccardo esiste. Ha fatto il suo ingresso nella casa e ha rassicurato Angelica su sul percorso: non è affatto geloso del rapporto con Mirko e soprattutto non accetta “la morale da una ragazza che ha fatto la tentatrice a Temptation Island“.

Ovviamente questa frase è stata riportata alla Rossetti che ha prontamente pubblicato una Storia su Instagram per replicare alle accuse: “Le parole di quel ragazzo? Trovo parole viscide giudicare una persona per un programma bellissimo che consiglio a tutti perché mi ha fatto rinascere. SI piglia chi si rassomiglia. Se stanno insieme davvero, visto che non ci sono baciati. Boh, problemi loro“.

Effettivamente il fatto che Angelica e Riccardo non si siano baciati ha lasciato qualche dubbio nel pubblico e anche in alcuni inquilini della casa, eppure Angelica ha ribadito il concetto: sono persone riservate, quindi nessuna smanceria di fronte alle telecamere.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Greta attacca Angelica: “Sei una gattamorta”. Mirko: “Chiedo scusa per questa brutta scena”. Poi scatta il bacio | VIDEO

Cosa farà Perla?

Ovviamente non ci siamo dimenticati di Perla Vatiero, ex fidanzata storica di Mirko, con cui ha partecipato a Temptation Island. I due stavano insieme da cinque anni, quando hanno affrontato il viaggio nei sentimenti e alla fine Greta è riuscita a rubare il cuore di Mirko. Per questo motivo dopo i vari siparietti nell’ultima puntata, la Vatiero ha fatto una diretta in cui ha commentato quanto accaduto: ovviamente pensare a Greta che dà della gattamorta ad un’altra ragazza, quando lei le ha praticamente “rubato” il fidanzato, la fa molto ridere.

Non solo. A suo dire il padrone di casa Alfonso Signorini le avrebbe proposto un confronto con Mirko per ben due volte, ma lei avrebbe declinato l’invito. Non c’è due senza tre? Alla fine potrebbe cedere?

Foto Endemol Shine Italy