La Lazio di Maurizio Sarri sfida il Feyenoord di Arne Slot con in palio punti importanti per staccare il pass per gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Dopo la pesante sconfitta in Olanda, i biancocelesti vogliono i tre punti e cercano anche la vendetta contro Santiago Gimenez e compagni. Per la sfida della quarta giornata di UEFA Champions League, la Lazio di Maurizio Sarri ospita il Feyenoord di Arne Slot allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. Ecco, di seguito, le probabili formazioni scelte dai due allenatori.
Le probabili formazioni: diversi dubbi per Maurizio Sarri
Dopo aver perso al Dall’Ara contro il Bologna, la Lazio di Maurizio Sarri cerca una vittoria contro il Feyenoord di Arne Slot. Allo stadio Olimpico, i biancocelesti vogliono vendicare la pesante sconfitta rimediata in Olanda nella gara d’andata e conquistare punti per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Dopo tre giornate, la Lazio è terza nel gruppo E con 4 punti, a uno dall’Atletico Madrid e due proprio dalla squadra di Arne Slot. Maurizio Sarri (Qui le parole in conferenza stampa) confermerà il classico 4-3-3 ma ha diversi dubbi di formazione.
Tra i pali ci sarà Ivan Provedel. In mezzo alla difesa, invece, ci sarà la coppia composta da Alessio Romagnoli e il brasiliano Patric. Sulle corsie, invece, ci saranno Manuel Lazzari e Elseid Hysaj. In mezzo al campo, invece, Maurizio Sarri ha un dubbio di formazione tra Nicolò Rovella e Daichi Kamada. L’ex Monza è in leggero vantaggio per una maglia da titolare. Completeranno il reparto, invece, Matias Vecino e Luis Alberto. In attacco, invece, ci sono altri due dubbi di formazione. Mattia Zaccagni è in vantaggio su Pedro per partire dal primo minuto. Per il ruolo di punta, invece, Ciro Immobile potrebbe spuntarla su Valentín Castellanos. Certo di una maglia da titolare, invece, Felipe Anderson che completerà il tridente offensivo.
Slot si affida a Gimenez
Anche il Feyenoord scenderà in campo con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Bijlow. La linea difensiva, invece, sarà composta da Nieuwkoop e Hartman sulle corsie, mentre al centro ci saranno Geertruida e Hancko. In mezzo al campo, Arne Slot punterà sul terzetto composto da Wieffer, Stengs e Quinten Timber. In attacco, invece, la certezza è Santiago Gimenez, autore di una doppietta nella gara d’andata. Jahanbakhsh e Paixao completeranno il reparto.
Lazio-Feyenoord, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Stengs, Q. Timber; Jahanbakhsh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Arne Slot.
Dove vedere Lazio-Feyenoord in tv e in streaming
La sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Feyenoord di Arne Slot, valevole per la quarta giornata del gruppo E di UEFA Champions League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Arena (204) e Sky Sport (253). Inoltre, la sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, Now TV o Mediaset Infinity+.