Daniele Dal Moro risponde di nuovo agli hater che lo criticano. Stavolta l’ex gieffino lo ha fatto con una storia su Instagram, in cui riprende un video di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e segretario di Alternativa Popolare.

Daniele Dal Moro condivide un video di Bandecchi per rispondere agli hater

Daniele Dal Moro è al centro dell’attenzione sui social da quando ha iniziato una relazione con Oriana Marzoli, conosciuta durante il GF vip 7. I due hanno conquistato il cuore di tantissimi fan, denominati gli “oriele”, che si sono appassionati alla loro storia d’amore, creando anche delle community online.

Non solo ammiratori però, la popolarità ha portato anche tanti hater che criticano quotidianamente sia lui che la bella venezuelana, accusandoli di essere falsi e di cercare soltanto visibilità con i continui tira e molla che hanno caratterizzato finora la loro relazione.

Oggi, 7 novembre 2023, Daniele ha pubblicato su Instagram una storia condividendo un video di Stefano Bandecchi che, quando era presidente della Ternana Calcio, si scontrò con alcuni tifosi che gli avevano indirizzato insulti e sputi. In conferenza stampa, Bandecchi spiegò di aver reagito alle provocazioni: “Hanno sputato a me e io ho sputato a loro. La seconda volta che arriva uno che mi sputa, io sto qui a farmi sputare? Io sono un uomo come gli altri, se mi sputano in tre, io non solo gli risputo, ma se non ci fosse stata la fossa gli avrei dato due pizze in faccia”.

I precedenti sfoghi di Dal Moro

Dal Moro non è nuovo agli sfoghi sui social. Nel maggio scorso ad esempio, Twitter gli ha sospeso l’account, dopo che si era scagliato contro i suoi fan accusandoli di essere troppo invadenti. Il suo linguaggio infatti era stato giudicato troppo aggressivo e la piattaforma non tollera linguaggio violento e atteggiamenti eccessivamente provocatori verso gli altri utenti. Da quel momento, Daniele Dal Moro ha deciso di rendere il suo account Instagram “privato”, ma ciò non lo ha comunque messo completamente al riparo dai fan troppo invadenti e dagli hater.