Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 6 novembre 2023? La diciassettesima puntata del GF è stata molto movimentata, con momenti di grande tensione a causa del televoto eliminatorio e delle nomination. I concorrenti hanno vissuto un’altalena di emozioni.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 6 novembre 2023?
Nella puntata di lunedì 6 novembre, c’erano cinque inquilini a rischio eliminazione: Giuseppe Garibaldi, Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giselda Torresan e Giampiero Mughini. Proprio quest’ultimo era stato al centro di molte discussioni nella puntata di giovedì 2 novembre, in particolare riguardo alle nomination. I suoi compagni di avventura nella Casa non avevano apprezzato il suo comportamento verso Angelica, a cui aveva rivolto commenti offensivi. Ciò ha portato a una situazione di nomination insolita, causata dal fatto che Cesara Buonamici aveva concesso l’immunità a Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, che erano quasi sempre state nominate in precedenza.
Il primo concorrente a essere salvato dal pubblico è stato Giampiero Mughini, seguito da Giuseppe Garibaldi. Successivamente, Alex Schwazer è stato dichiarato salvo. Purtroppo, Giselda Torresan ha dovuto lasciare immediatamente la Casa. Angelica Baraldi è stata dunque salvata dall’eliminazione.
Le nomination
Tra tutti gli inquilini della Casa, Beatrice Luzzi è quella che gode di maggiore affetto da parte degli altri coinquilini. Le persone che hanno ottenuto l’immunità sono Alex Schwazer, Mirko Brunetti e Anita Olivieri. Cesara Buonamici ha deciso di concedere l’immunità a Angelica Baraldi e a Fiordaliso.
Per quanto riguarda le nomination, i più votati dagli inquilini sono stati Ciro Petrone, seguito a parità di voti da Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Vittorio Menozzi, Giampiero Mughini, Letizia Petris e Massimiliano Varrese. Il meno votato dal pubblico sarà candidato all’eliminazione al prossimo televoto.