Torna Gigio Donnarumma a Milano per giocare contro la sua ex squadra e i suoi e compagni. Appuntamento dunque da non perdere e ecco alcune indicazioni: dove vedere Milan-Psg in tv e in streaming? Tutto questo e anche altro oltre alle probabili formazioni che potrebbero scendere in campo sin dal primo minuto.

Il Milan è a un bivio molto pericoloso, i due punti finora conquistati non promettono nula di buono e un’altra sconfitta potrebbe eliminarla dalla competizione che mette in palio la Coppa dalle grandi orecchie già da domani sera.

Il cammino non è stato soddisfacente in Europa in virtù di una condizione psicofisica non perfetta e di un sorteggio che l’ha inserito in un girone difficilissimo. Tutto però è ancora possibile finché la matematica non condanna, ma dipende solo ed esclusivamente dal Milan.

Se il Milan ritrova quella voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo allora ha ancora qualche possibilità di portare all’ultima giornata la contesa per la qualificazione agli ottavi, altrimenti sarebbe una debacle clamorosa pensarlo fuori dalla competizione ai giorni.

Milan-Psg sarà l’ultima chiamata per Pioli e i suoi ragazzi oppure no? Per saperlo non perdiamoci uno degli appuntamenti europei più prestigiosi.

Dove vedere Milan-Psg in tv e in streaming

La gara tra Milan e Psg sarò trasmessa sia da Sky che da Infinity+. L’emittente satellitare consentirà la visione della partita di San siro tramite i suoi due canali Sky Sport Uno e Sky Sport al numero 252. L’emittente di proprietà della famiglia Berlusconi tramite il suo servizio streaming usufruibile all’interno dell’applicazione Mediaset Infinty scaricabile su dispositivi monili quali smartphone e tablet o raggiungibile tramite sito ufficiale da browser col Pc.

iretat srtreaming che viene offerto anche da Sky attraverso Sky Go e Now le cui applicazioni di possono scaricare anch’esse su telefonini di ultima generazione e tablet.

Di seguito le informazioni in sintesi sul match Milan-Psg:

  • Partita: Milan-PSG, 4ª giornata della Champions League 2023/2024
  • Data: martedì 7 novembre 2023
  • Luogo e orario: MIlano, Stadio Giuseppe Meazza – ore 21:00
  • Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252
  • Diretta streaming: Sky Go, Now, Infinity+

Precedenti

Quella che si giocherà martedì 7 novembre sarà la 6ª sfida. Le prime 5 tutte giocate nella UEFA Champions League ci raccontano di 2 gare nella stagione 1994/1995 e 2 gare nella stagione 200/2001. Una in quella corrente valida per l’andata del girone E.

Le prime due partite in semifinale se le aggiudicò il Milan sotto la guida del tecnico friulano Fabio Capello. I rossoneri vinsero sia all’andata che al ritorno: 1-0 a Parigi al parco dei Principi e 2-0 a Milano al Meazza.

Le altre due partite si giocarono per il girone B di qualificazione e terminarono tutte e due col risultato di pareggio: 1-1 a San Siro, 1-1 a Parigi. L’ultimo si è disputato appena due settimane fa ed è terminato 3-0 per i transalpini.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.

Prossimo turno

Tutte e due le squadre dopo questo impegno che li mette di fronte torneranno a giocare la Champions tra le mura amiche dei loro stadi, lo stesso giorno ovvero martedì 28 novembre e alla stessa ora, alle 21:00 rispettivamente contro Borussia Dortumund e Newcastle.

La classifica del girone F

Pos.SquadreGVPaPeGfGs+/-P.ti
1Psg32016426
2Borussia Dortmund311112-14
3Newcastle31114224
4Milan302103-32