All’Olimpico di Roma va di scena un bel confronto due sqaudre agli antipodi. Di seguito le indicazioni per sapere: Lazio-Feyenoord dove vederla in Tv e in streaming? Ma anche tutto quello che c’è da sapere su un match delicato del girone E di Champions.

Gli uomini di Maurizio Sarri sono chiamati a un impegno tosto nel vero senso della parola. Il Feyenoord è avversario ostico che gli ha sempre creato grattacapi e con il quale non è mai riuscito ad ottenere risultati positivi.

La Lazio si gioca molto in questa partita da considerara purtroppo già decisiva da dentro e fuori se no dovessero arrivare i tre punti.

Il gruppo sqaudra è anche in un momento non positivo dal monento in cui in Serie A continua ad avere un andamento altalenante avendo accumulato già 5 sconfitte, l’ultima delle quali proprio nell’anticipo dell’11 giornata venerdì scorso al Dall’Ara contro il Bologna di Thaigo Motta.

Se dunque Immobile e comapagni nutrono ancora la voglia di europa non dveono farsi scappare l’occasione di mettere sotto un avversario che da sempre si rivela difficile da battere.

Lazio-Feyenoord dove vederla in Tv e in streaming

La gara tra Lazio e Feyenoord sarà trasemssa dal player principale ovvero da Sky. L’emittente satellitare la manderà in visione atteverso i suoi canali Sky Sport Arena e Sky Sport e in diretta streaming tramite Sky Go e Now le cui applicazioni sono scaricabili su dispositivi mobili quali samrtphone e tablet.

La partita è altresì visibile su Infinity+ servizio streaming che ritroviamo raggiungendo o il stio di Mediaset Infinty o scaricando la sua app sui dispositivi mobili.

  • Partita: Lazio-Feyenoord, 4ª giornata gruppo E Champions League 2023/2024
  • Data: martedì 7 novembre 2023
  • Luogo e Orario: Roma, stadio Olimpico – ore 21.00
  • Diretta TV: Sky Sport Arena, Sky Sport (253)
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, Infinity+

Precedenti

Lazio e Feyenoord si incontreranno per la sesta volta. 2 i confronti in Coppa UEFA, e 3 in Champions League.

  • Lazio-Feyenoord 1-2 e Feyenoord-Lazio 0-0 sono i risultati della fase a gironi della Champions League edizione 2000;
  • Lazio-Feyenoord 4-2 e Feyenoord-Lazio 1-0 sono i risultati della fase a gironi dell’Europa League edizione 2022;
  • Feyenoord-Lazio 3-1 per la 3ª giornata del girone E dell’edizione di quest’anno della Champions;

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Giménez, Igor Paixao. All. Slot.

Prossimo turno

Il 28 novembre la Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata nuovamente all’Olimpico. L’avversario di turno è il Celtic.

Il Feyenoord invece martedì 28 alle 21:00 dovrà fare i conti contro l’Altetico Madrid in una partita che potrebbe valere tanto ai fini della qualificazione agli ottavi.

La classifica del girone E

Alla vigilia della 4ª giornata la classifica per la Lazio presenta una situazione ancora recuperabile a patto che la Lazio in questa prossima partita non fallisca l’obiettivo della vittoria. Una sconfitta e la contemporanea affermazione dell’Atletico in casa contro il Celtic elimnirebeb ogni sorta di speranza per la qaulificazione agli ottavi della sqaudra capitolina.

Pos.SquadreGVPAPEGFGS+/-PTS
1Feyenoord32017436
2Atletico Madrid31206515
3Lazio311145-14
4Celtic301236-31