Incidente sull’A1 non troppo lontano da Firenze, oggi 6 novembre 2023. L’urto ha provocato tantissimi disagi e si sono registrati lunghi kilometri di coda. Ai veicoli leggeri diretti verso Firenze è stato suggerito di uscire ad Incisa.
Incidente in A1 vicino a Firenze del 6 novembre 2023
Lunghe code sull’A1 in direzione Firenze dove a causa di un incidente il traffico risulta bloccato. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’urto che vede coinvolte due macchine e le condizioni degli automobilisti ma lo scontro avvenuto al km 315 ha provocato non pochi disagi. Il traffico è rallentato in direzione Firenze a partire da Valdarno Aretino. Non è la prima volta che avviene un urto simile sull’A1 all’altezza del capoluogo toscano: lo scorso 30 ottobre tre persone sono rimaste ferite.
Cosa è successo
Non è ancora chiaro cosa sia successo ma a rallentare il traffico è la presenza del personale Anas, delle forze dell’ordine e dei soccorsi. Nelle prossime ore verranno svolti tutti i rilievi del caso volti a chiarire la vicenda. Nel frattempo ai veicoli leggeri diretti a Firenze è stato chiesto di uscire ad Incisa. Un episodio simile è avvenuto lo scorso 10 settembre.