In occasione del suo compleanno Greta Rossetti raggiungerà Mirko Brunetti nella casa del “Grande fratello 2023” ma non come concorrente. Da settimane, infatti, era stata confermata la sua presenza come gieffina, oggi, tuttavia, smentita. L’ex tentatrice di “Temptation Island” avrà la possibilità di confrontarsi ancora una volta con il suo ex e qualche altro inquilino.
Grande Fratello 2023, Greta Rossetti non parteciperà al reality
Non ci sono notizie definitive al riguardo, l’unico aggiornamento sulla possibile partecipazione al “Grande fratello” di Greta Rossetti è stato condiviso dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha riferito che per adesso la sua entrata nella casa è stata posticipata. Il motivo va ricercato nel fatto che Mirko si sta avvicinando molto alla gieffina Angelica e tale flirt sarà lo spunto per un nuovo argomento da trattare.
Il secondo confronto con Mirko
Nell’attesa di vederla come concorrente, nella diretta di questa sera, Greta Rossetti è stata chiamata ad entrare nella casa per confrontarsi ancora una volta con il suo ex fidanzato e la nuova spasimante Angelica. Lo ha annunciato la diretta interessata sui social spiegando di dover andare a mettere ordine dopo tutto ciò che ha visto e sentito nei vari daytime.
Secondo quanto ha riferito nelle settimane precedenti l’ex tentatrice, non riuscirebbe a perdonare di nuovo Mirko qualora dovesse fare qualcosa con la sua amica speciale che vive con lui nella casa. Greta è preoccupata che il gieffino possa perdere la testa per Angelica. Non sa cosa pensare e sembra aver perso la pazienza dopo aver visto alcuni comportamenti da parte di entrambi che non le piacciono.
Nell’ultima puntata, Mirko ha tenuto a precisare di pensare ancora alla Rossetti e che i suoi atteggiamenti con Angelica sono scherzosi.
Il primo confronto al “Grande fratello 2023” tra Greta e Mirko
Qualche settimana fa, Greta è entrata nella casa del “Grande fratello” per avere un confronto con Mirko, attualmente concorrente del reality. I due si sono lasciati poco prima che il giovane di Rieti diventasse un gieffino a causa di alcuni messaggi inviati e poi cancellati all’ex Perla. In quell’occasione, la Rossetti aveva riferito di essere ancora innamorata di Brunetti ma di essere molto confusa dopo aver ascoltato alcune frasi da parte sua con gli altri gieffini. Dal canto suo Mirko ha affermato di provare amore nei confronti di Greta e sarebbe pronto a ricominciare la loro storia.
Che fine ha fatto Perla Vatiero?
Anche Perla Vatiero, ex storica di Mirko, ha voluto commentare la situazione dal momento che si è sentita chiamata in causa spesso. Per prima cosa ha deciso di pubblicare i messaggi scambiati con il suo ex fidanzato, poi, ha inviato una lettera al gieffino che ha fatto commuovere i concorrenti, il pubblico in studio e i telespettatori.
Perché Mirko e Greta si sono lasciati
Mirko e Greta si sono conosciuti a “Temptation Island” e si sono innamorati tanto che il giovane ha lasciato Perla, la ragazza con cui stava partecipando al programma. Eppure, c’è chi è convinto che certi amori non finiscono ed anche Brunetti sarebbe caduto in tentazione di risentire la sua ex storica con la quale si è scambiato qualche messaggio poco prima di prendere parte al reality.
A detta sua si è trattato di una conversazione puramente lavorativa. Tuttavia, non lo ha riferito a Greta che, invece, è venuta a scoprirlo per caso. Non solo, la tentatrice ha visto anche alcuni video girati alla Milano Fashion Week in cui gli ex erano presenti allo stesso evento.
Una volta entrato nella casa del GF, Mirko ha commentato il messaggio cancellato, spiegando che si trattava di lavoro, mentre secondo la Rossetti non avrebbe avuto senso cancellarlo se si fosse trattato solo di ciò.
Dopo le sue dichiarazioni, però, sono arrivate alcune segnalazioni anche da parte dell’esperta del gossip, Deianira Marzano che ha riferito che l’incontro alla Milano Fashion Week non sarebbe stato totalmente casuale. Infatti, un amico in comune avrebbe deciso di farli incontrare nello stesso posto. Dopo essere stati scoperti, i due si sarebbero scambiati dei messaggi così da accordarsi sulla versione dei fatti.