Hanno appena festeggiato sei anni di fidanzamento e presto diventeranno marito e moglie. Nessuna crisi, dunque, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che da giorni sono finiti al centro del gossip dopo alcune segnalazioni girate sul web di un presunto allontanamento tra i due.

Nelle ultime ore, invece, Deianira Marzano ha tenuto ha precisare che la coppia è sempre più unita e innamorata e non ci sarebbe nessuna separazione in vista.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser crisi smentita

Qualche giorno fa era girata la notizia secondo cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fossero in crisi. Tale annuncio era stato fatto dal momento che sui social i due non sono apparsi più insieme e la modella argentina non avrebbe accompagnato il fidanzato dalla sua famiglia. In realtà, non vi è alcun problema tra loro così grave da dover entrare in crisi. La sorella di Belen non ha potuto raggiungere il modello per motivi lavorativi.

Le ultime notizie sulla coppia

L’esperta del gossip Deianira Marzano, dopo aver ricevuto l’ennesima segnalazione sulla presunta crisi tra Cecilia e Ignazio, ha tenuto a precisare che la loro storia va a gonfie vele e che i due hanno partecipato insieme anche agli ultimi eventi. Inoltre, ha aggiunto che non c’è alcun motivo di infierire contro le coppie di vip perché, così facendo, vengono messe in difficoltà.

Anche i diretti interessati non hanno potuto fare a meno di rispondere alle varie voci girate sulla loro storia. In un’intervista rilasciata al Settimanale Nuovo hanno spiegato che si tratta di notizie infondate che nascono dal momento che entrambi hanno visibilità nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, la coppia ha imparato a gestire le reazioni rispetto a ciò che viene detto e scritto. Non possono fare a meno di sottolineare quanto si amino e quanto siano uniti.

Quando si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Mentre qualcuno parla di crisi, intanto, Cecilia e Ignazio hanno rivelato la data del loro matrimonio in un’intervista rilasciata al Settimanale Nuovo: le nozze saranno celebrate nel 2024.

Nessun altro dettaglio sull’evento, qualche tempo fa, però, i due avevano riferito di volersi sposare in montagna, nelle vicinanze del paese di origine di Moser: una cerimonia ristretta, invitati essenziali e l’amore come protagonista.

Come si sono conosciuti Cecilia e Ignazio?

Galeotta la casa del “Grande fratello vip” che li ha fatti conoscere. Nel 2017, Cecilia e Ignazio erano entrambi concorrenti di quell’edizione quando, improvvisamente, si sono innamorati. All’epoca la modella argentina era fidanzata con Francesco Monte che ha lasciato in diretta.

Dopo i primi momenti di tensione e timore, una volta avvenuta la rivelazione, la coppia non si è più nascosta e da quel giorno i due sono più uniti che mai.

Chi è Ignazio Moser

Classe 1992, Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio ed è da tutti conosciuto per essere un modello e fidanzato di Cecilia Rodriguez. In passato è stato un ciclista su strada e pistard. Da sempre appassionato di sport e in particolare di ciclismo, ha ereditato questo amore dalla famiglia. La stessa passione lo ha fatto avvicinare al mondo televisivo come commentatore del Giro d’Italia per la trasmissione di Rai 2 “La grande corsa”.

Chi è Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è nata il 18 marzo del 1990 a Buenos Aires, in Argentina. E’ la sorella minore dei fratelli Rodríguez, Belén e Jeremias. Fin da giovane ha lavorato come modella prima in Argentina, poi si è trasferita all’età di 18 anni in Italia, precisamente a Milano dalla sorella Belén. Una volta arrivata nella città della moda, ha cominciato a lavorare come modella e indossatrice. Successivamente, si è avvicinata al mondo della televisione, partecipando a diversi reality come il “Grande fratello vip”.