Vittorio Menozzi è gay? Nella casa del Grande Fratello, l’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi continua ad essere oggetto di discussione. Nelle ultime settimane, alcuni concorrenti hanno fatto allusioni lasciandosi andare a battute sulla presunta omosessualità del giovane. Qualche giorno fa, Mirko Brunetti aveva esclamato con ironia: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto…”. Dopo Mirko Brunetti, anche Anita ha messo in dubbio l’orientamento sessuale di Vittorio.

Vittorio Menozzi è gay?, i dubbi di Anita

Parlando con alcuni compagni di avventura del Grande Fratello, Anita si è lasciata andare ad una frase infelice che ha generato polemiche sul web. Parlando con Fiordaliso, la ragazza ha esposto la sua teoria: “Comunque Fiorda io ho una teoria che non posso dire. Sì ho una teoria su di lui. Che lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa di genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti”. Fiordaliso, dopo aver concordato con la ragazza, ha anche ammesso che una volta fuori sarà lei a sganciare la bomba: “Anche io ho questo pensiero. Quando so che esco lancio la bomba. Ho una teoria e non è niente di male dai. Essere ‘sportivi’ non è nulla di sbagliato. Non c’è nulla di sbagliato nell’esserlo. Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo“.

Nelle scorse però Anita ha pronunciato una frase che ha fatto infuriare tutti. La ragazza ha esclamato: “Andrei con Vittorio perché uscirebbero dei bellissimi figli, ma solo in questo caso qui. Solo se fosse l’ultimo giorno sulla terra”. Il web ha criticato Anita e al momento Vittorio, che non era presente, non ha ancora commentato. C’è da dire però che nelle scorse settimane, il giovane concorrente aveva vuotato il sacco. Ad una domanda diretta della Luzzi sul suo orientamento sessuale, aveva replicato così: “Sì me l’avete detto insieme è vero. Se lo sono? Siete fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo”. In effetti, Vittorio è sempre stato molto tranquillo nel parlare di sé e pertanto se fosse stato omosessuale non avrebbe avuto problemi a dirlo.

La crisi di pianto

Nelle ultime ore, Vittorio Menozzi è scoppiato a piangere al Grande Fratello. Il concorrente ha avuto un momento di crisi e poco dopo si è confidato sui motivi con Letizia Petris. Vittorio Menozzi ha rivelato che uno di questi è legato alla mancata candidatura per le Olimpiadi di Alex Schwazer. Essendo anche lui uno sportivo ed essendo legato da amicizia ad Alex, è scoppiato in lacrime: “Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male. Adesso ci sto male, ma poi mi passa… Stai tranquilla, davvero”.

Sui social però sono convinti che dietro questa crisi ci sia ben altro. La convivenza per Vittorio si sta facendo complicata e proprio ieri si è trovato a discutere con Rosy Chin. Il giovane potrebbe esserci rimasto male per come viene trattato nella casa oppure potrebbe aver scoperto cosa hanno detto gli inquilini alle sue spalle.