Cristian Totti compleanno. Grande festa oggi in casa Totti. Cristian Totti, il primogenito di Francesco e Ilary Blasi, ha compiuto 18 anni. Gli auguri del padre Francesco non potevano che arrivare via social. L’ex capitano ha condiviso su Instagram un’immagine di Cristian accompagnando lo scatto con parole commoventi: “Amore mio…ti auguro tutto quello che desideri…buon compleanno”. Nonostante la separazione, il compleanno di Cristian è un’occasione che unisce i due genitori portando in casa un momento di spensieratezza. Ieri sera Cristian ha festeggiato assieme a familiari e amici.
Cristian Totti compleanno, la dedica social di Francesco
Cristian Totti soffia 18 candeline e papà Francesco lo festeggia sui social. I commenti dei fan non si sono fatti attendere. Tanti i tifosi della Roma che si sono uniti agli auguri di Francesco: “Auguri Cristian. Francesco Totti sei unico”. Anche la sorella di Cristian, Chanel, ha condiviso sui social una dedica per il fratello: “Anche per te sono arrivati, ti auguro il meglio. Ti amo”, ha scritto. Serata di festeggiamenti ieri sera per Cristian Totti che ha celebrato il traguardo con la famiglia e gli amici in una location da sogno: al suo fianco anche la fidanzata Melissa Monti. La ragazza era tra gli invitati al super party come dimostrano le foto e i video postati sul suo profilo Instagram.
Un 18esimo da incorniciare con tanto di torta scenografica, karaoke e fuochi d’artificio. Cristian Totti ha optato per uno smoking impeccabile. Al taglio della torta, con i fuochi d’artificio sullo sfondo, i due si sono scambiati un bacio dolce e appassionato. Alla festa era presente anche Ilary Blasi che ha condiviso sui social alcuni scatti e video. In uno in particolare, Ilary abbraccia il figlio: “Io ti amo”, ha scritto. Un momento emozionante è stato quando su uno schermo sono state proiettate alcuni ricordi di famiglia: Cristian con il padre, la madre e le sorelle. Assente ai festeggiamenti il padre Francesco. E’ probabile però che padre e figlio festeggino insieme oggi.
Il passaggio al Frosinone
Cristian Totti ha lasciato la Roma per trasferirsi al Frosinone. L’attaccante classe 2005, che a Trigoria ha fatto tutto il percorso nelle giovanili, ha ufficializzato il suo passaggio lo scorso agosto e ha iniziato una nuova avventura. Cristian è giovane, ha ancora tanta strada davanti e deve maturare definitivamente prima di poter trovare il suo posto nel mondo. Eppure su di lui i tifosi avevano già riposto tante speranze. Il sogno era quello che Cristian potesse seguire le orme del padre ma per il momento ha bisogno di maturare e completare il percorso di crescita. Circa un mese fa, Totti e Ilary erano presenti allo stadio del Tre Fontane a Roma per assistere alla partita del figlio. Con il Capitano era presente Noemi Bocchi mentre al lato opposto della tribuna a tifare per lui c’erano la madre Ilary Blasi assieme alla fidanzata Melissa.
Cristian Totti e Melissa Monti, come procede?
Cristian e Melissa sono usciti allo scoperto lo scorso ottobre quando il settimanale Chi ha parlato per la prima volta della loro relazione, anche se stanno insieme già da un anno. Lei aveva accompagnato lui alla partita con le giovanili della Roma e i due sono stati paparazzati: mentre lui sta seguendo le orme del padre e quindi fa il calciatore, lei è una attrice che ha preso parte a diverse fiction come la già citata “Solo per amore”, ma anche “Mi chiamo Maya” e nel film “La grande bellezza“, senza dimenticare alcune pubblicità per brand molto noti. I due si mostrano spesso insieme sui social e sembrano essere sempre più complici e affiatati che mai.