Daniele e Oriana news oggi. Storia al capolinea (di nuovo) per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo mesi caratterizzati da pianti e discussioni di vario tipo, sembrava che i due ex gieffini avessero finalmente trovato un equilibrio. Terminata l’esperienza al Gran Hermano Vip, Oriana si era trasferita a vivere a casa di Daniele e tutto sembrava andare a gonfie vele. Nella giornata di ieri però Oriana ha condiviso sui social uno scatto che ha fatto preoccupare i fan. La finalista del Grande Fratello Vip ha postato una foto in cui si nota che aveva fatto i bagagli per imbarcarsi su un volo destinazione Madrid. Non è la prima volta che Oriana e Daniele si lasciano ma stavolta pare che lei avesse scoperto foto di alcune ragazze sul cellulare di Daniele. Come stanno le cose? A svelarlo in una live in diretta è stato Daniele Dal Moro.

Daniele e Oriana news oggi, la sfuriata social

Daniele Dal Moro la fa fuori dal vaso. Ieri sera, l’ex gieffino ha fatto una diretta live a dir poco scoppiettante. Parolacce, insulti, offese che hanno letteralmente sconvolto i suoi fan. L’imprenditore veneto  ha rivelato di essersi stancato di stare male e si è poi lamentato di Oriana Marzoli e di alcuni suoi comportamenti. Secondo Daniele, la gieffina si sarebbe fatta condizionare ancora una volta dai fan che in questo caso specifico l’avrebbero informata che il fidanzato stava ricevendo qualche attenzione di troppo. L’ex gieffino però non ci sta e sui social diventa una  vera furia: “Oriana è la regina delle imbecilli che crede alle vostre str*nz*te. Ma posso avere delle amiche senza volermele tro****e*? Ad Oriana dà fastidio che mando un messaggio ad un amica? Lei può andare alle feste con il suo ex e io non posso modificare una foto ad una mia amica?”.

Dal Moro attacca poi i fandom: “Tutti i miei ca**o di problemi sono iniziati quando siete entrati voi e lei nella mia vita. E mi sono proprio rotto di tutto basta”. Daniele Dal Moro ci va poi giù pesante dicendo che da quando Oriana si è trasferita a vivere a casa sua, la situazione è precipitata: “Da quando abbiamo cominciato a vivere insieme io mi sono messo a novanta… mi faccio incular*. Ho sacrificato tutto… mi sono messo pure a fare il fotografo, le presento persone e vado agli eventi. Lei è sempre scontenta perché Verona non le piace”. Poi conclude: “Tutto quello che ho fatto in questi mesi non è stato apprezzato e mi sono rotto il cazz* perché ho la fila di persone che vogliono uscire con me e trattarmi bene”.

“Ecco perché abbiamo litigato l’ultima volta”, c’entra Giaele De Donà

Daniele Dal Moro ha poi rivelato un retroscena sul mancato invito al compleanno di Giaele De Donà. Oriana Marzoli e Giaele si era conosciute durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e avevano poi proseguito la loro amicizia fuori dalla casa tanto che insieme a Micol Incorvaia avevano fondato un brand di abbigliamento. Poi lo scoro luglio c’è stato il patatrac. Mentre si trovavano in Sardegna, Giaele si è trovata coinvolta in una litigata tra Oriana e Daniele. Un episodio che fece molto discutere visto che alla cena erano presenti anche altri ex gieffini.

Da quel momento, l’amicizia tra Oriana e Giaele è arrivata al capolinea tanto che in occasione del compleanno dell’ex gieffina, la venezuelana non era presente. Daniele Dal Moro ha però spiegato cosa è successo: “Oriana voleva andare al compleanno di Giaele senza di me perché non mi hanno invitato e mi voleva lasciare. Poi il destino ha voluto che si rivelassero delle amiche di mm***a”. Oriana non avrebbe partecipato al compleanno di Giaele non perché non era stata invitata ma perché con lei non sarebbe potuto essere presente Daniele, escluso dall’invito.