Marco Mengoni, il trionfatore dell’ultima edizione di Sanremo, non si limiterà ad esibirsi come ospite principale, ma prenderà in mano le redini della prima serata del prossimo Festival insieme ad Amadeus.

Sanremo 2024, Marco Mengoni co-conduttore della prima serata

Non è passata inosservata la presenza di Amadeus nella prima puntata di “Viva Rai 2”. Il conduttore di Sanremo 2024 ha infatti dato un’importante notizia: Marco Mengoni sarà co-conduttore della prima serata del Festival, in programma martedì 6 febbraio. Per il cantante si tratta di un’opportunità straordinaria, che gli consentirà di dimostrare nuovamente il suo talento davanti a un vasto pubblico televisivo.

Grande entusiasmo tra i fan

L’annuncio ha suscitato grande euforia tra i numerosi sostenitori di Marco Mengoni, presenti per acclamare il loro idolo nella nuova location di “Viva Rai 2”. Il ritorno in diretta del programma di Fiorello ha infatti attratto centinaia di persone, che si radunate sul lungotevere nella nuova sede del Foro Italico. L’atmosfera era carica di emozione, mentre il pubblico attendeva ansiosamente l’inizio dello spettacolo. La presenza di ospiti di prestigio, come lo stesso Mengoni, Amadeus e Francesco Totti, ha reso l’atmosfera ancora più elettrizzante.