Milano, marito e moglie morti a Corbetta: a trovare i corpi, privi di vita, è il figlio della coppia, un 24enne. Sono evidenti ferite da arma da taglio: le coltellate che hanno portato alla tragedia. La pista più probabile riguarda un omicidio con conseguente suicidio. Ecco come stanno andando le indagini e le ricostruzioni degli inquirenti.

Corbetta, provincia di Milano: marito e moglie ritrovati morti accoletellati: l’omicidio

Un figlio 24enne rientra a casa e si imbatte in una scena raccapricciante. Ha ritrovato i genitori, di 57 e 47 anni, morti nel loro appartamento, precisamente in camera da letto. Tutti e due i corpi portano i segni delle coltellate e le forze dell’ordine approfondiscono subito le indagini.

Ad agire presto sono i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e quelli del nucleo investigativo di Milano. Si cerca una ricostruzione delle dinamiche che hanno portato ad un evento tanto disastroso.

Gli investigatori ipotizzino si tratti di un omicidio con suicidio.

Da quanto affermano nelle ultime ore gli inquirenti, pare che sia stata la donna ad accoltellare il marito, mentre quest’ultimo stava dormendo.

Il suicidio, la ricostruzione degli eventi: problemi psichiatrici

Dopo aver compiuto il terribile gesto, la moglie si sarebbe poi suicidata con la stessa arma da taglio. Quest’ultima, infatti, è stata rinvenuta vicina al suo corpo.

Pare che la 47enne avesse diversi problemi dal punto di vista psichiatrico. In passato, infattim avrebbe già tentato il suicidio: a testimoniarlo, sono stati i parenti più stretti delle vittime.

Un altro caso di omicidio-suicidio si è recentemente verificato nel Varese: si tratta sempre di una coppia. A Brindisi, un caso simile di un uomo che uccide sua madre e si toglie la vita.