Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus sono una delle coppie più chiacchierate e seguite nel mondo del gossip adolescenziale: peccato che la sicurezza in macchina lasci molto a desiderare per i due giovani.
Lui guida a più di 140 km orari e si riprendo con un video, postato sfacciatamente nelle storie Instagram. Fanno da sfondo il rombo del motore dell’auto e da eco una seconda foto pubblicata dalla stessa Chanel.
Evidentemente i due stavano insieme e l’infrazione del codice della strada è unito alla mancata sicurezza che, ben lo sappiamo, mette a rischio attualmente numerose vite di giovani dietro al volante.
Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus: in macchina a più di 140 km orari di notte con il cellulare
Chanel Totti e Cristian Babalus saranno anche tra le coppie seguite e chiacchierate sui social, ma di sicuro oggi non corrispondono ad un modello da imitare. Per i più e i meno giovani, stare alla guida con gli occhi sul cellulare in attività è forse uno dei più grandi rischi tra distrazione e pericolo.
Compiere questo gesto a tutta velocità, con tanto di video che lo testimonia sui social, poi, è sintomo di inconsapevolezza, che dilaga tra condivisioni, commenti e cuoricini su Instagram da parte degli utenti.
Cristian ha pubblicato un video in cui si vede il contachilometri che segna più di 140 km orari. Mentre si riprende, ovviamente guida con una mano sola e mette in pericolo se stesso e chi è intorno a lui.
Ecco che riportiamo di seguito un frame del video, direttamente dalle storie Instagram di Cristian:
Chanel Totti con Cristian in macchina, la foto sui social
La figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi, in aggiunta, ha lasciato altri indizi sui social per farci intendere che si trovava in compagnia del suo ragazzo mentre questo era alla guida.
La conferma ufficiale, sempre su Instagram. I due con leggerezza si riprendono, scattano foto, postano in condivisione questi momenti, come fossero semplici frame romantici della loro storia adolescenziale. In ballo, c’è un pericolo che sfugge agli occhi dei fan più accaniti.
A peggiorare la situazione, oltre all’uso del cellulare e l’alta velocità in macchina, dobbiamo considerare la scarsa visibilità data dalla mancanza di luce durante le ore della sera.
Quanto si pecca di desiderio nel mostrare le apparenze e quanto si è sconsiderati, per voler stare sempre al passo sui social? Una riflessione, questa, che può essere spunto per tutti gli automobilisti che non riescono a fare a meno del cellulare. Un’ostentazione come questa può costare cara.
Non dimentichiamo che, solo lo scorso 1 novembre, nel Vercellese, si è verificato un tragico incidente: l’auto di un 20enne si è ribaltata, andando fuori strada. L’ha portato alla morte.
Non è la prima volta che la coppia Cristian-Chanel lascia dietro di sé una scia di polemiche. Una delle più discusse riguarda il lo yacht di lusso su cui hanno viaggiato a settembre. Sono stati accusati di immaturità dall’utenza social.