Angelo Madonia e Ema Stokholma si sono lasciati. E’ questa l’ultima notizia sulla coppia che sta facendo il giro del web e incuriosisce i fan dei due vip che vorrebbero avere più dettagli al riguardo. Deianira Marzano, esperta di gossip, dopo aver ricevuto una segnalazione sull’argomento, ha condiviso un particolare in più sui due diretti interessati.

Angelo Madonia e Ema Stokholma si sono lasciati?

E’ passato un anno da quando Angelo Madonia e Ema Stokholma si incontrarono per la prima volta e annunciarono di essersi innamorati. Galeotta la pista da ballo di “Ballando con le stelle”, il ballerino professionista e la conduttrice da quel momento sono diventati una coppia. Oggi, a distanza di tempo, sembra che tra i due sia tutto finito.

Nessun annuncio da parte loro che hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza sulla storia. A lanciare la bomba è stato Guillermo Mariotto che in una delle puntate della nuova edizione di “Ballando con le stelle” si è fatto scappare un dettaglio, riferendo che il ballerino professionista attualmente è single.

Le ultime notizie sulla coppia

Nonostante da parte dei diretti interessati non sia ancora stata proferita parola sulla fine della storia d’amore, il fatto che si siano lasciati sembra ormai evidente. Infatti, nelle ultime ore anche Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione sulla coppia: sembra Angelo e Ema non si seguano più sui social.

Inoltre, l’esperta di gossip ha aggiunto che giri voce che uno dei due si sia innamorato di un’altra persona. Per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione.

Chi è Angelo Madonia

Classe 1984, Angelo Madonia è nato a Palermo ed è da tutti conosciuto per essere un ballerino professionista di “Ballando con le stelle”. Ha iniziato a ballare fin da bambino, ad appena 11 anni di età. La sua carriera è cominciata al Teatro Massimo di Palermo, la sua città. A seguire ha raggiunto importanti traguardi, arrivando a competere nella gare mondiali di un certo spessore e a ballare in teatri di tutto il mondo. Ha viaggiato molto.

In Italia è diventa famoso quando nel 2006 ha preso parte per la prima volta al programma di Milly Carlucci. Nel 2021, ha partecipato a coppia con Rosanna Banfi, poi Claudia Gerini e Sandra Milo. Successivamente è stato confermato anche nel 2022, quando ha conosciuto Ema Stokholma.

Angelo ha due figlie, Alessandra e Matilde. Non si sa nulla, però, sulla madre. Il ballerino ha sempre cercato di mantenere una certa privacy sulla sua vita privata.

Chi è Ema Stokholma

Classe 1983, Ema Stokholma è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana. In passato è stata legata sentimentalmente per due anni al famoso rapper romano Gemitaiz. La loro storia è finita e il cantante ha raccontato che si è trattato di una relazione bella ma molto complicata.

Ema è cresciuta con la madre e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Fin da bambina ha vissuto una vita difficile, è stata vittima di continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni, però, Ema è riuscita a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma.

Successivamente ha lasciato la casa paterna e in Italia ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, diventando modella per maison come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. La musica è una delle sue più grandi passioni tanto che nel corso della sua vita non ha perso occasione di lavorare in quel mondo, diventando DJ con esibizioni che l’hanno portata nei più famosi locali italiani ed europei.

Popolare per il suo lavoro in Rai Radio 2, ha seguito anche il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. A giugno 2021 è uscito il suo singolo Ménage à trois e a luglio ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia “Per il mio bene”.