Heather Parisi contro Amici: in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano la ballerina è tornata a parlare della sua esperienza in passato come giudice del talent show di Maria De Filippi. Nel 2018 è entrata a far parte del cast del serale come componente della giuria durante la fase finale del programma. In quell’edizione – la diciassettesima – c’erano ben 2 commissioni: una interna formata dai docenti e una commissione esterna formata, ogni puntata, da 6 elementi dello spettacolo nazionale ed internazionale, tra cui – oltre alla Parisi – Giulia Michelini, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. A vincere fu Irama e nel cast figuravano Carmen Ferreri, Einar, Biondo, Zic ed Emma Muscat.

Potrebbe interessarti anche: Jacqueline Luna Di Giacomo fa chiarezza sulle dichiarazioni della madre Heather Parisi a Belve: “Non la vedo da dieci anni”

Heather Parisi contro Amici: cosa ha detto?

Heather Parisi è tornata a parlare della sua vecchia esperienza, anche se già in passato aveva lanciato qualche critica. La showgirl ha affermato di essere troppo spontanea e per questo motivo di non riuscire a stare zitta, così ha sbagliato durante la sua partecipazione al programma. Lei è una scheggia impazzita capace di recitare solo se stessa. Lì era totalmente fuori contesto. Infatti le è dispiaciuto molto perché si sentiva in mezzo a dei giovani ma non era in grado di seguire il copione: “Se vuole capire, capisce“.

In realtà la Parisi non se la prende con queen Mary, ma solo con gli autori e con l’ambiente: “Si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo con me stessa”. Ma cosa aveva detto invece in passato? Qualche tempo fa si era scagliata contro i docenti della trasmissione, accusandoli di avere un atteggiamento offensivo nei confronti dei concorrenti, con parole cattive ed offensive soprattutto sul tema del fisico: “Io mai nella mia vita ho avuto nessun professore o maestro che mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento offensivo nei confronti dei ragazzi. A me così non piace”.

Potrebbe interessarti anche: Lucio Presta querela (di nuovo) Heather Parisi: “Mi vedrò costretto a pubblicare il suo bonifico”

Le ultime news

Heather Parisi è spesso al centro delle polemiche: qualche mese fa un ufficiale giudiziario ha eseguito il pignoramento ai danni della danzatrice al termine della registrazione della sua intervista a Belve, su Rai 2 con Francesca Fagnani: Heather sarebbe stata “vittima” di un vero e proprio agguato per cui è rimasta bloccata per ore nel camerino del programma e ha dovuto saldare una condanna pecuniaria per diffamazione. “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto , operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”, ha postato su Twitter Lucio Presta.

La soubrette si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, in quanto non è riuscita a capire cosa abbia fatto di così terribile da meritare un trattamento che ha definito “linciaggio mediatico”. In questa lettera Heather dice di aver pestato i piedi a chi usa i mezzi di comunicazione a proprio piacimento, di essere straniera quanto basta da far uscire in qualcuno il piacere di Italians do it better. Oppure sarà che non ha mai avuto sponsor politici né da una parte né dall’altra e che non è mai salita su nessun carro del vincitore. La Parisi non ha mai fatto il nome di Presta che però ha poi replicato: “Dopo ultime dichiarazioni odierne della adorata Heather Parisi mi toccherà querelare la signora per diffamazione ed una serie di bugie o mi vedrò costretto a pubblicare bonifico fatto quel giorno da una terza persona legata al marito motivo per cui non hanno pignorato. Pensaci“,