E’ in corso il “Grande Fratello” che sarà prolungato fino a marzo 2024, una volta terminato, però, tornerà “L’Isola dei famosi”. A tal proposito ci si sta chiedendo chi condurrà il programma dato che qualche mese fa era stati riferita l’assenza di Ilary Blasi come presentatrice.

Da qualche giorno, tuttavia, sembra che le carte in tavola siano cambiate e che l’ex moglie di Francesco Totti potrebbe tornare al timone del reality.

Ilary Blasi condurrà l’Isola dei famosi 2024?

Soltanto qualche mese fa, alla presentazione dei palinsesti Mediaset, nessuno aveva fatto il nome di Ilary Blasi come conduttrice dell’“Isola dei famosi 2024” tanto da far credere che l’ex moglie di Francesco Totti fosse stata esclusa ufficialmente dall’azienda. Dal canto suo nessun dettaglio al riguardo ma sembra che all’orizzonte ci sia ancora uno spiraglio di luce per la conduttrice romana.

L’indiscrezione sulla conduttrice

Nelle ultime ore è stata pubblicata un’indiscrezione sulla conduzione dell'”Isola dei famosi 2024″. Secondo quanto riportato dall’esperta del gossip Deianira Marzano, non è da escludere che Ilary Blasi possa tornare al timone del programma. Dunque, sembra che la conduttrice romana non abbia lasciato definitivamente Mediaset come, invece, era stata riferito nei mesi precedenti.

Quando inizia “L’Isola dei famosi 2024”

“L’Isola dei famosi 2024” inizierà non appena terminerà il “Grande fratello che secondo quanto riferito sarà prolungato fino a marzo 2024.

I possibili sostituti di Ilary Blasi

Nessuna notizia certa ma tante ipotesi sui possibili sostituti di Ilary Blasi per la conduzione dell’“Isola dei famosi”. Qualche mese fa era stato fatto il nome di Simona Ventura, la presentatrice in precedenza ha già condotto il reality, poi ancora Enrico Papi che lo scorso anno aveva avuto il ruolo di opinionista dello stesso programma. Sono usciti fuori anche nomi minori ma per adesso non ci sarebbero ulteriori dettagli sull’argomento.

Carriera e biografia di Ilary Blasi

Classe 1981, Ilary Blasi è nata il 28 aprile a Roma. Da tutti conosciuta per essere stata la moglie di Francesco Totti e affermata conduttrice e personaggio dello spettacolo e televisione. In precedenza ha lavorato come modella ed ha iniziato la sua carriera come letterina di “Passaparola”.

In realtà, Ilary Blasi ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo fin da bambina quando a solo tre anni, nel 1984, è apparsa nello spot dell’olio Cuore. A seguire, un’amica di famiglia, proprietaria di un’agenzia di pubblicità, ha scelto la bambina per uno spot di una marca di panettoni, dal momento erano alla ricerca di una piccola bionda con gli occhi azzurri. Poi ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie come quelle di Cicciobello, Rock (giocattoli), Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Sanson e Interflora.

All’età di 5 anni ha debuttato al cinema, ottenendo piccole parti in film di Franco Amurri, David e David di Giorgio Capitani, Dino Risi, Lucio Fulci e Stefano Pomilia. E’ arrivata in televisione a partire dagli anni 2000, quando ha conosciuto Francesco Totti che la notò proprio durante una puntata di “Passaparola“. Il resto è storia che due anni fa è stata interrotta a causa della separazione tra i due.

Totti e Ilary hanno fatto sognare milioni di italiani e credere che il vero amore esistesse, il loro lieto fine, tuttavia, ha avuto una fine. Hanno formato per anni una delle coppie più amate, dove la genuinità e la semplicità erano alla base del loro rapporto. Hanno formato una famiglia stupenda, tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Oggi, ognuno ha preso la propria strada e sono ancora in corso le trattative di divorzio. Sono tanti i dettagli da mettere a punto, intanto, entrambi hanno trovato nuovi partner. Totti è fidanzato ufficialmente con Noemi Bocchi e Ilary Blasi con Bastian Muller.