Kourtney Kardashian ha partorito. E’ venuto alla luce il figlio di Kourtney Kardashian e Travis Barker. Nei giorni scorsi, il batterista dei Blink-182 e i Kardashian erano stati avvistati nelle vicinanze dell’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles. Kourtney avrebbe scelto la strada del riserbo assoluto per la nascita del suo quarto figlio. E pensare che invece l’annuncio della gravidanza è avvenuto in modo del tutto plateale. Lo scorso giugno, Kourtney era presente al concerto dei Blink-182 e in quell’occasione ha iniziato a sventolare un cartello sul quale è comparsa una frase inequivocabile: “Travis, sono incinta”. La reazione di Travis Barker non si è fatta attendere. L’artista ha interrotto la performance ed è corso sotto il palco per abbracciare la moglie.
Kourtney Kardashian ha partorito, il nome del figlio
Kourtney Kardashian è diventata mamma. Il 4 novembre 2023 Kourtney ha partorito il suo quarto figlio, Phoenix Reign Barker. La nascita del figlio è stata per la coppia un sogno che si è trasformato in realtà. Era da molto tempo che la coppia desiderava un figlio. Per realizzare il desiderio di maternità, Kourtney aveva deciso di ricorrere alla fecondazione artificiale ma era stata costretta in un momento successivo a sospendere il percorso in vista delle nozze. Poi però dopo il matrimonio, Kourtney aveva ripreso le cure ed era rimasta incinta.
Una gravidanza non priva di complicazioni. A settembre Travis Barker aveva dovuto posticipare diversi spettacoli del tour europeo dei Blink-182 a causa di un problema familiare urgente. La Kardashian era stata costretta a subire infatti un intervento chirurgico per salvare la vita del bambino: “Avendo avuto tre gravidanze davvero facili in passato, non ero preparata alla paura di un intervento chirurgico urgente sul feto. Non credo che nessuno che non abbia vissuto una situazione simile possa comprendere quella sensazione spaventosa. Ho una comprensione e un rispetto completamente nuovi per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini durante la gravidanza”, aveva dichiarato.
Il matrimonio
Kourtney Kardashian e Travis Barker sono convolati a nozze lo scorso anno a Santa Barbara. I due si erano conosciuti durante una cena in compagnia di Jennifer Lawrence. Da quel momento è iniziata la loro frequentazione sfociata poi nella proposta di matrimonio. Il batterista dei Blink-182 si era inginocchiato di fronte alla compagna chiedendole la mano. Da quel momento i fan hanno iniziato a chiedersi quando la coppia sarebbe convolata a nozze. Si è trattata di una cerimonia super blindata con pochissimi invitati. In seguito, Travis Barker e la moglie hanno rinnovato le promesse in Italia. La coppia ha pronunciato il terzo sì a Portofino. Festeggiamenti in grande stile per la famiglia Kardashian a cui hanno partecipato anche i figli degli sposi avuti dalle precedenti relazioni. Barker ha avuto due figli con la ex moglie Shanna Moakler, Alabama e Landon, ed è molto legato alla sua ex figliastra, Atiana De La Hoya mentre la Kardashian ha tre figli con il suo ex compagno Scott Disick: Mason, Penelope e Reign.
Chi è Travis Baker
Travis Landon Barker (Fontana, 14 novembre 1975) è un batterista, cantautore e produttore discografico statunitense. È principalmente conosciuto per essere il batterista del gruppo pop punk blink-182, dal 1998 al loro scioglimento nel 2005, e dalla reunion del 2009. Travis nacque nei pressi di Fontana, California, da una famiglia di origini inglesi, irlandesi e italiane. Ricevette la sua prima batteria all’età di quattro anni, e cominciò le sue prime lezioni (anche di tromba) all’età di cinque anni. La vigilia del suo primo giorno di scuola alle superiori sua madre morì; prima di morire gli disse di continuare a suonare la batteria, perché secondo lei era molto bravo. Dopo la sua morte Travis cominciò a suonare seriamente la batteria; si unì alla banda della scuola e partecipò a diverse competizioni e festival e durante l’ultimo anno di high school formò la sua prima band, i Feeble.