Ballando con le stelle 2023, chi è stato eliminato il 4 novembre? Nella terza puntata della format storico della tv di Stato condotto da Milly Carlucci il sabato sera in prima serata su Rai 1 abbiamo visto la terza performance dei concorrenti in gara alla 18esima edizione della trasmissione della Rete Ammiraglia. Ecco le coppie di questa edizione:
- Lino Banfi – Alessandra Tripoli
- Sara Croce – Luca Favilla
- Antonio Caprarica – Maria Ermachkova
- Rosanna Lambertucci – Simone Casula
- Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina
- Carlotta Mantovan – Moreno Porcu
- Paola Perego – Angelo Madonia
- Lorenzo Tano – Lucrezia Lando
- Giovanni Terzi – Giada Lini
- Ricky Tognazzi – Tove Villfor
- Simona Ventura – Samuel Peron
- Wanda Nara – Pasquale La Rocca
Chi di loro è stato mandato a casa al terzo appuntamento, visto che nelle due precedenti puntate non è stato eliminato nessuno?
Potrebbe interessarti anche: Sara Ricci a teatro con “Tenente Colombo, Analisi di un omicidio”: “Un personaggio brillante e intraprendente. Beatrice Luzzi al GF? Una donna austera e intelligente”
Ballando con le stelle 2023: chi è stato eliminato il 4 novembre
Nella terza puntata di Ballando con le Stelle in onda il 4 novembre – ancora una volta – non c’è stato alcun eliminato. La settimana scorsa non ci sono stati concorrenti al ballottaggio, in quanto sono stati rivelati invece i primi tre in classifica, ossia Simona Ventura, Wanda Nara e Teo Mammucari che in questo appuntamento hanno gareggiato con un bonus di 10 punti.
Alla fine allo spareggio finale sono andati Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, ma anche in questo caso la Carlucci ha annunciato che si svolgerà in testa alla quarta puntata. A sorpresa però Lino Banfi ha annunciato di volersi ritirare dalla gara con sommo dispiacere del pubblico e dei compagni di viaggio. Anche in questo caso la padrona di casa ha chiesto all’attore di aspettare una settimana e quindi di confermare o meno il ritiro all’inizio della prossima puntata.
Ovviamente non sono mancate le liti come quella tra Selvaggia Lucarelli e Ricky Tognazzi: ricordiamo che nella scorsa puntata la blogger ha avuto uno scontro con Simona Izzo, moglie di Tognazzi, ed evidentemente non è andata giù al regista che questa volta ha deciso di rispondere a tono alle accuse di Selvaggia. Ricky l’ha accusata di essere una provocatrice di professione e di essere riuscita nell’intento di farlo arrabbiare. Anche in questo caso non ha potuto fare a meno di intervenire la moglie per alimentare ancora di più la polemica.
A votare Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli in giuria, mentre a bordo pista, come sempre, la “giuria popolare”: al fianco di Rossella Erra abbiamo visto i volti amatissimi di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, sempre nella veste di tribuni del popolo. Ma come sono andate le votazioni?
Potrebbe interessarti anche: Fedez a Che tempo che fa piange in diretta per Vialli poi attacca Selvaggia Lucarelli | VIDEO
La classifica
Dopo il voto della giuria popolare (a Ricky Tognazzi con grande gioia della Lucarelli) e il tesoretto di Alberto Matano (a Sara Croce), viene annunciata la classifica della terza puntata di Ballando con le Stelle a cui però va unito il punteggio del televoto e dei social:
- Sara Croce e Luca Favilla (57 punti)
- Wanda Nara e Pasquale La Rocca (56 punti)
- Ricky Tognazzi e Tove Villfort (46 punti)
- Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina (45 punti)
- Carlotta Mantovan e Moreno Porcu (44 punti)
- Simona Ventura e Samuel Peron (40 punti)
- Antonio Caprarica e Maria Ermachkova (38 punti)
- Lino Banfi e Alessandra Tripoli (33 punti)
- Paola Perego e Angelo Madonia (31 punti)
- Giovanni Terzi e Giada Lini (28 punti)
- Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (24 punti)
- Rosanna Lambertucci e Simone Casula (18 punti)