Milan-Udinese, le parole di Stefano Pioli nel post gara. – Il Milan cade a San Siro contro l’Udinese per 0-1. Decide un rigore di Roberto Pereyra nel secondo tempo dopo un fallo di Adli su Ebosele. Per i friulani si tratta invece della prima vittoria stagionale, fondamentale sia per la classifica ma soprattutto per il morale. Un match giocato male dal Milan, che si è reso pericoloso praticamente soltanto nei minuti finali di partita negli ultimi disperati tentativi. Fischi di San Siro al fischio finale dell’arbitro, con i rossoneri che non vincono da quattro partite considerando campionato e Champions League. Uno score sicuramente da migliorare per il club rossonero, che deve risalire la classifica in campionato (adesso l’Inter è a +6), ma tentare anche un miracolo in Champions League. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’allenatore del Milan Stefano Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Milan-Udinese, le parole di Pioli nel post gara
Il Milan cade in casa contro l’Udinese: 0-1 il risultato finale, al termine di un match giocato male dagli uomini di Stefano Pioli (il resoconto del match). Rossoneri che adesso non riescono più a risalire la china e non vincono da quattro partite tra campionato e Champions League, dopo l’ultima sconfitta contro il PSG. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’allenatore del Milan Stefano Pioli. Di seguito le sue dichiarazioni.
gg
Pioli ha poi proseguito rispondendo alle domande dei giornalisti:
rfr
Le parole di Cioffi
Soddisfatto invece della prima vittoria in campionato e dell’ottimo risultato ottenuto a San Siro, l’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi, che a Sky Sport ha parlato così.