Un'opera di filantropia che rischia di diventare uno scandalo: la figliastra di Kamala Harris, Ella Emhoff, sta promuovendo una raccolta fondi per i bambini e le vittime del conflitto a Gaza. A dare la notizia è il New York Post rivelando che sono stati raccolti finora otto milioni di dollari.
"Sostieni gli aiuti urgenti per i bambini di Gaza" da questa frase nel profilo Instagram di Ella Emhoff, figliastra della vicepresidente Usa Kamala Harris, sono partite tantissime discussioni. La 24enne è accusata di sostenere la causa palestinese tramite una raccolta fondi destinata ai
Ella Emhoff, 24 anni, il cui padre, il primo gentiluomo Doug Emhoff , è ebreo, ha affisso una raccolta fondi "a sostegno degli aiuti urgenti per i bambini di Gaza" sul suo account Instagram personale.
La raccolta fondi, che finora ha raccolto più di 7,8 milioni di dollari, è gestita dal Palestine Children's Relief Fund, un'organizzazione no-profit con sede nel Kent, Ohio, che ha raccolto più di 21 milioni di dollari nel 2021, secondo ProPublica .