Tragico incidente nella provincia di Chieti, a Bucchianico, oggi 4 novembre 2023. A perdere la vita nell’urto è una donna di 84 anni che viaggiava a bordo della sua Renault Twingo. Non dovrebbero esserci altre persone coinvolte.

Incidente a Bucchianico del 4 novembre 2023

Tragedia nella provincia di Chieti dove una donna di 84 anni è morta a seguito di uno schianto a Bucchianico. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’urto ma l’anziana viaggiava da sola a bordo della sua Renault Twingo al momento dell’incidente avvenuto nel pomeriggio. Sul posto forze dell’ordine e soccorsi assieme ai vigili del fuoco. L’incidente avviene a pochi giorni dal terribile urto di San Salvo – sempre in provincia di Chieti- dove si sono registrati due morti e tre feriti.

Cosa è successo

Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Sembra che l’anziana stesse percorrendo la strada quando ha perso improvvisamente il controllo della propria vettura in una semicurva: l’auto successivamente si è ribaltata. La donna 84enne al momento dell’arrivo dei soccorsi era già deceduta. Sempre nella giornata di oggi si è verificato un incidente sul lungomare di Salerno.