Grande Fratello 2023, il pubblico si chiede quanto durerà il reality, a partire dal fatto che i rumor hanno parlato per settimane di un’edizione leggermente abbreviata, rispetto alle altre presentate da Alfonso Signorini.
Oggi, 4 novembre 2023, arrivano indiscrezioni sui social in merito ad una rotta completamente diversa: sarebbe previsto un prolungamento.
Grande Fratello 2023, quanto durerà? Il prolungamento
Sono stati molti i rumor in merito alla durata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Sappiamo che le ultime notizie portavano alle teorie di una stagione un po’ più breve delle precedenti.
Lo aveva dichiarato lo stesso conduttore la scorsa estate, durante un’intervista a Turchese Baracchi:
“Inizieremo a metà settembre, ma non sarà un’edizione lunga come le altre. Non sarà di sei o sette mesi, ma più corta. E questo mi darà modo di avere dei ritmi più umani“.
A determinare le date esatte sarebbero stati gli ascolti che, come sappiamo, non hanno raggiunto numeri soddisfacenti per definire un un buon andamento di trasmissione.
A dispetto di quanto detto recentemente, tuttavia, TvBlog rivelerebbe un cambio di rotta: un prolungamento fino alla fine del mese di marzo. Lo conferma, su Instagram, l’investigatore social, ultimamente tra i più seguiti del mondo del gossip.
Prolungato il Gf, Temptation Island Winter quando inizia?
Pare che ci saranno diversi slittamenti per la programmazione Mediaset di questa stagione 2023-24. Una vera e propria reazione a catena, innescara dalla mancanza del reality delle coppie per eccellenza.
Sempre da TvBlog, infatti, apprendiamo che l’edizione invernale dello show tra tentatori, intrecci e crisi amorose, (Temptation Island Winter) aprirà i battenti non più a gennaio, come tanto si pensava, ma nel mese di settembre 2024, con circa quattro puntate trasmesse ogni lunedì.
Questo cambiamento ha lasciato spazio al prolungamento del reality di Alfonso Signorini. Seguirà allo show della casa, poi, la tanto discussa Isola dei Famosi (durerebbe da aprile agli ultimi giorni di Giugno) e poi, ancora, su Canale 5 arriverà la solita versione estiva di Temptation.