Qui oltre le tante notizie che girano attorno alla partita del Franchi anche questa indicazione: Fiorentina-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?

Dunque mettersi comodo sul divano di casa è d’obbligo se la giornata del massimo campionato di calcio mette di fronte la Fiorentina di Vincenzo Italiano alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Partita veramente delicate per entrambe le squadre perché ogni tipo di sfida tra loro non è mai banale anzi, sullo sfondo c’è tanta storia da raccontare ma soprattutto grandi giocatori da ricordare che l’hanno interpretata con tanto agonismo.

Viola contro Juve è anche e soprattutto Fiesole contro un modo di pensare e concepire calcio nella maniera più antitetica alla propria: da una parte un popolo attaccato alle sue radici disposto a tifare sempre e comunque accettando anche i fallimenti sportivi più disparati dall’altra semplicemente mezza Italia che tifa da ogni parte dello stivale per Madama, la vecchia e cara Signora Omicidi che da sempre fa man bassa di trofei nazionali e perciò tanto odiata da rivali fiorentini.

Fiorentina-Juventus dove vederla in Tv e in streaming

La gara Fiorentina-Juventus (messa in dubbio per il suo svolgimento) sarà trasmessa in esclusiva da Dazn la piattaforma on line che detiene i diritti del pacchetto pay tv sia della serie A maschile che femminile.

Per vedere Fiorentina-Juventus in tv con Dazn occorre avere una smart tv compatibile con il servizio streaming della emittente della Perform Group. Qualora non fosse compatibile, allora sarebbe necessario collegare alla Tv una console tra Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimvisionBox.

Qui sottoelencate le info in sintesi della partita del Franchi di domenica 5 novembre delle 20:45:

  • Partita: Fiorentina-Juventus
  • Data: domenica 5 novembre 2023
  • Luogo e orario: Firenze, stadio Artemio Franchi – ore 20.45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Arbitro

A Chiffi la direzione della gara Fiorentina-Juventus. Il fischietto padovano troverà la collaborazione del duo Scatragli-Zingarelli come assistenti di linea, dell’arbitro Ayroldi come quarto ufficiale e dei colleghi Marini e Paganessi impegnati al Var.

Precedenti

I precedenti tra Fiorentina e Juventus registrano una supremazia a tinte bianconere, del resto al Juve è la squadra che ha vinto il maggior numero di partite contro tutte le squadre di A non solo contro i viola.

Per quanto concerne le sfide con la principale squadra toscana, si sono affrontate 168 volte in serie A. Il bilancio parla di 80 vittorie che sono di marca bianconera e 35 di marca viola, mentre le altre 53 partite sono terminate in pareggio.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All. Vincenzo Italiano

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri

Prossimo turno

La Fiorentina tornerà di nuovo in campo domenica 12 novembre al Franchi contro il Bologna alle 15:00 per disputare la sua 12ª partita in A mentre la Juventus sabato 11 novembre riceverà allo Stadium il Cagliari di Claudio Ranieri.