Cvlt, l’album di Salmo e Noyz Narcos che sta facendo impazzire i fan ha raggiunto già un grande record. E’ uscito solo ieri, 3 novembre 2023 e, adesso, in un solo giorno, è arrivato a coprire il primo posto su Apple Music. Un grande traguardo per un mitico duo dell’hip-hop italiano che ha soddisfatto le aspettative del pubblico.
Cvlt, il nuovo album di Salmo e Noyz Narcos: i record
L’album CVLT, di Salmo e Noyz Narcos, è arrivato in prima posizione su Apple Music e tutte le canzoni si sono inserite nella Top20 di Spotify nella Top25 di Apple Music. Ancora, vediamo 20 brani della Top 50 nella Chart dei brani in trend su Amazon Music.
YouTube è un’altra piattaforma che per il magico duo hiphop non può che confermare ottimi risultati.
- Prima in tendenza nella categoria musica abbiamo Respira, in collaborazione con il grande Marracash
- Al secondo posto c’è CVLT con Kid Yugi
- Al terzo compare Incubi con il suo video ufficiale
Ecco la tracklist, l’elenco delle tracce del disco di Salmo e Noyz.
Salmo e Noyz, il joint album è arrivato: “Ci piace il sangue”, l’intervista alla Festa del Cinema
Un disco in collaborazione tra due rapper che uniscono i loro stili e disegnano un immaginario colmo di caratteristiche che toccano l’hip hop, il cinema e buona parte delle rispettive carriere e percorsi artistici: un vero e proprio omaggio al lavoro dei due cantanti che si uniscono, dando vita ad un progetto che ha immediatamente impressionato il pubblico. La sperimentazione è stata vincente.
A produrre il disco abbiamo Luciennn, lo stesso Salmo, Sine e Ford78. Tra i collaboratori ci sono: il già citato Marracash, Kid Yugi, gli amici Coez e Frah Quintale.
Il cortometraggio scritto e diretto dal grande maestro Dario Argento, presentato alla Festa del cinema di Roma, è stata l’anticipazione al lancio del disco: un cortometraggio che vede nella produzione Think Cattleya e Maestro. Ecco come ne hanno parlato i due artisti durante la Festa del Cinema a Tag24 :