Incidente mortale sulla Laurentina, a Roma, oggi 5 novembre 2023. Una ragazza di 13 anni è morta ed altre due persone risultano ferite.
Incidente sulla Laurentina a Roma del 5 novembre 2023
Tragedia nella notte sulla Laurentina, a Roma. Una ragazza di 13 anni è morta in un incidente stradale avvenuto non troppo lontano da via Gutenberg. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente ma si sa che la giovane stava viaggiando in auto con la madre ed un amica, entrambe sono ferite e sono arrivate in ospedale in codice rosso.
Cosa è successo
Probabilmente l’auto si è ribaltata mentre stava per imboccare una rotatoria. A provocare l’incidente potrebbe essere stata l’alta velocità e il manto stradale bagnato dopo le piogge di questi giorni. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi che hanno provato a portare la 13enne in condizioni critiche in ospedale ma la giovane è spirata durante il percorso. Nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine. In un incidente sulla Laurentina è morta un’altra persona lo scorso 12 settembre. L’urto più recente è avvenuto ad Ardea dove è morto un motociclista.