Greta contro Angelica Grande Fratello. La vicinanza di Mirko Brunetti ad Angelica Baraldi ha provocato dure reazioni fuori la casa del Grande Fratello. Greta Rossetti si è detta preoccupata riguardo i comportamenti di Mirko criticando anche gli autori del programma per le dinamiche create attorno al suo fidanzato. La ragazza ha anche espresso frustrazione per il fatto che Mirko sembra flirtare con altre ragazze fidanzate nel programma. Durante la diretta di ieri sera, la rabbia della Rossetti è esplosa dopo aver visto un ballo sensuale tra Mirko e Angelica.

Greta contro Angelica Grande Fratello, l’offesa sui social

Greta Rossetti è intervenuta sui social esprimendo il suo disappunto per il comportamento di Angelica. La ragazza si è avvicinata a Mirko durante la diretta di ieri coinvolgendolo in un ballo molto sensuale. Il ragazzo non si è tirato indietro scatenando le discussioni tra gli inquilini. Fuori la casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha commentato quanto visto in diretta scagliandosi con parole al vetriolo nei confronti di Angelica: “Ringrazio mamma di avermi fatta educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination. Mirko adesso svegliati. Viva le gatte morte. Ragazzi sto guardando la diretta. Comunque le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta”.

Greta spera vivamente che nella puntata di lunedì Angelica possa essere eliminata in modo da tornare a casa dal suo fidanzato Rick: “Dai che lunedì ti eliminano. Quindi se io non vedo il mio ragazzo per un mese ed entra al Gf un altro uomo io sbarello? Ma cosa sto sentendo. Mi state caricando. Io ringrazio il cielo che la casa è a Roma e io sono lontana. Perché sono buona e cara ma quando parto nessuno mi ferma. A tutto c’è un limite. Tanto lunedì quella tornerà dal suo Rick”. Che Angelica esca dalla casa del Grande Fratello è altamente improbabile considerando che ha contribuito a creare al momento una dinamica con Mirko nella casa. Possibile che gli autori si lascino sfuggire questa occasione? Greta tocca poi piano Angelica con una frecciatina social: “Croccantini per le gatte morte ne abbiamo?”.

La bordata social a Mirko Brunetti

Greta Rossetti è rimasta contrariata dall’atteggiamento di Mirko Brunetti. La ragazza non si aspettava che il giovane concorrente si mettesse a flirtare nella casa del Grande Fratello con Angelica. Lui stesso aveva ammesso di essere innamorato di Greta e di non pensare che a lei. A quanto pare però Mirko si è dimenticato in fretta della Rossetti che però ha voluto chiarire la situazione sui social. L’ex tentatrice ha dichiarato di essere pronta a chiudere la relazione con Mirko qualora lui superasse il limite. La preoccupazione di Greta è che Mirko possa perdere la testa per Angelica: “Non so più cosa pensare, o solo che sono brava e buona guardo  sto zitta ma la mia pazienza ha un limite. Una volta superato può venire chiunque ma a me non interessa. E’ qualche giorno che vedo comportamenti che non mi piacciono né da parte loro e né da parte sua…non so cosa ha in testa, non capisco”.

Greta prosegue chiarendo di volere accanto a sé un uomo maturo e non un ragazzino: “Io voglio un uomo non un ragazzino di 12 anni che lì dentro non sa far altro che flirtare con ragazze fidanzate, altrimenti devo pensare che è un suo vizio. Andare nei programmi e fare questo”. L’allusione, neanche tanto velata, è all’esperienza che Mirko aveva intrapreso a Temptation Island. Lui era entrato da fidanzato con Perla e poi aveva deciso di uscire separato da lei intraprendendo una frequentazione con Greta. Nella casa del Grande Fratello, potrebbe ripetersi però lo stesso schema.