Ogni anno “Amici” regala sempre grandi emozioni. Gli allievi del talent lasciano il segno e lungo il percorso conquistano tanti risultati, tra alti e bassi. Non mancano momenti più difficili in cui i ragazzi si sentono messi alla prova e vorrebbero abbandonare tutto, altre volte, invece, gli insegnanti li spronano a dare il massimo. Negli ultimi giorni, in uno dei daytime mandato in onda, Alessandra Celentano ha inviato un nuovo compito al ballerino Nicholas ma dopo aver letto le sue parole, la mamma del concorrente non ha potuto fare a meno di sfogarsi contro la professionista.
Amici, mamma di Nicholas contro la Celentano
Nicholas Borgogni è uno degli allievi di Raimondo Todaro, non amato, tuttavia da Alessandra Celentano che non perde occasione di metterlo alla prova con compiti di un certo livello. Così, dopo l’ennesima assegnazione, la mamma del giovane ballerino non è riuscita a trattenersi ed ha voluto inviare un messaggio alla professionista.
Attraverso un’intervista per DiPiù Tv, ha lanciato un appello all’insegnante, chiedendole di lasciare in pace il figlio e di non umiliarlo dato che già in passato ha sofferto molto per la danza, facendo molti sacrifici.
Il compito assegnato
Durante la prima parte dell’anno all’interno della scuola di “Amici“, Alessandra Celentano non ha mai perso occasione di dire la sua su Nicholas Borgogni. L’insegnante è una professionista nel mettere alla prova i suoi alunni tanto più quando crede che non siano all’altezza del posto che hanno all’interno del talent.
Nelle ultime settimane, il giovane ballerino ha ricevuto diversi compiti dalla maestra che lo hanno messo in difficoltà. Per la prossima puntata, invece, Nicholas dovrà esibirsi nello studio con un’assegnazione da parte di un altro professionista, l’insegnante Emanuel Lo.
Il maestro ha spiegato all’allievo di aver analizzato la sua danza e di non aver mai trovato qualcosa che le lasciasse il segno nelle sue esibizioni. Considera il suo movimento impersonale e troppo debole. Percepisce in lui tanta voglia di danzare ed è per questo che il suo intento è quello di spronarlo a dare il massimo e a far conoscere la sua danza.
Chi è Nicholas allievo di Amici
Per Nicholas Borgogni entrare nella scuola di “Amici” non è stato facile dal momento che è stato respinto sia dalla Celentano che da Emanuel Lo. In ogni caso, però, il giovane ballerino non si è fatto abbattere ed ha portato avanti il suo grande sogno. Oggi è uno degli allievi, scelto da Raimondo Todaro che lo ha ammesso a pieni voti nel talent.
Da sempre appassionato di danza, ha avuto la possibilità di avvicinarsi professionalmente alla disciplina soltanto nel 2020 durante il Covid. In passato avrebbe partecipato a diverse trasmissioni di ballo come “Il cantante mascherato” e “The voice senior”.
All’interno della scuola, Nicholas ha ripetuto più volte di aver un rapporto insolito con la madre. Infatti, non riesce a mostrare affetto ai suoi genitori. Lo rivelato al suo professore Todaro spiegando di volersi mettere in gioco proprio attraverso la danza affinché sia in grado di trasmettere i suoi sentimenti come fanno i suoi compagni.
“Vedo i miei compagni che hanno un rapporto diverso con i loro genitori. Vedo che scrivono e dicono quello che fanno. Sono diversi da me e mi metto in discussione. Anche solo nel dire ti voglio bene dopo la telefonata. – ha affermato – Io non ci riesco, mia mamma fa sempre dei passi verso di me ma io mi blocco. Devo lavorare su questo mio aspetto”.
Anticipazioni Amici puntata 5 novembre
Nella puntata del 5 novembre di “Amici”, saranno in studio come ospiti Alex Wyse, Diana Del Bufalo ed Enrico Nigiotti. Giudice della gara di canto è stato Gabry Ponte, mentre la gara di ballo è stata giudicata da Anbeta.
L’esibizione di Nicholas sembra aver acceso un litigio tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Secondo quanto riferito sul web, la ballerina professionista sarebbe intervenuta per difendere l’allievo. Inoltre, entrerà nella scuola un nuovo allievo, Ayle, voluto da Anna Pettinelli ed anche da Zerbi e Cuccarini.