Basciano e Codegoni news. Il tempo cambia molte cose ma non cancella mai nulla. Sembra averlo capito molto bene Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni e padre della piccola Celine. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore all’interno della casa, terminata a causa di un presunto tradimento di lui. Sia Sophie che Alessandro si sono lanciati accuse reciproche a Verissimo ma ora pare che qualcosa stia cambiando. Entrambi devono aver realizzato che per il bene della piccola Celine era inutile continuare a farsi la guerra. Meglio allora tramutare il sentimento che li ha legati finora in affetto. Un affetto che li unirà per sempre visto che entrambi sono genitori.
Basciano e Codegoni news, la dedica social spiazza tutti
Da Alessandro Basciano è arrivato un primo segnale. L’ex gieffino ha condiviso sui social un tenero scatto di Sophie e la figlia Celine abbracciate nel letto. La didascalia che accompagna la foto è inequivocabile: “Il tempo può cambiare tante cose…o quasi. Buonanotte”. Parole che dimostrano la serenità di due ex che stanno cercando di trasformare in amicizia l’importanza di un amore ormai passato. Nonostante i dissapori, Alessandro Basciano vuole un gran bene a Sophie e glielo ha dimostrato in questo modo. L’ex gieffino non sta affrontando un momento particolarmente rose e fiori.
Dopo l’ospitata a Verissimo in cui Sophie aveva rivelato di essere stata tradita, Basciano si è ritrovato sempre più sotto attacco da parte dei fan della coppia. Indipendentemente da come sia finita la loro relazione e di chi possa assumersi le responsabilità, Basciano vuole recuperare il rapporto con Sophie. Nell’intervista a Silvia Toffanin rilasciata domenica scorsa, affermava di stare male e di amare ancora l’ex compagna: “Sono ancora innamorato. Andrei sotto casa sua ma lei non mi dà il permesso e non posso farlo. Sono innamorato perso, sto male. Ho perso 9 chili in due mesi. Amo lei, amo la mia bambina, amo la mia cagnolina. Ho difficoltà ad addormentarmi la notte”, sono state le sue parole. L’ultimo post pubblicato da Basciano fa ben sperare. Potrebbe significare che tra lui e Sophie sia finalmente ritornato il sereno.
Il primo incontro
L’incontro avvenuto qualche giorno fa tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad un evento potrebbe essere stata un’occasione di riconciliazione. Un fan ha affermato di averli visti insieme e ha inoltrato subito un messaggio all’esperta di gossip Deianira Marzano. Sophie e Basciano si sarebbero incrociati scambiando qualche parola. Nonostante questo incontro però pare che i rapporti tra Sophie e Alessandro siano ancora tesi anche se la dedica social delle scorse ore apre un nuovo spiraglio. L’evolversi della situazione tra Basciano e Codegoni rimane ancora incerta ma una cosa è fuor di dubbio: entrambi meritano di ritrovare la serenità soprattutto per il bene della loro figlia Celine.
Sophie e Alessandro, perché si sono lasciati?
Nel salotto di “Verissimo“, nella puntata del 14 ottobre, Sophie Codegoni è stata ospitata da Silvia Toffanin per raccontare alcuni dettagli relativi alla relazione con Alessandro Basciano. Secondo quanto raccontato dalla conduttrice di “Casachi“, i due si sono lasciati dopo che l’ex gieffina ha ricevuto dei messaggi da parte di una ragazza, presunta ex di Basciano, che le ha rivelato di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj. Dal canto suo Alessandro Basciano non ha esitato a rispondere alle accuse da parte della sua ex fidanzata e raccontare la sua versione. Il dj ha smentito il tradimento, raccontando che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, questa ragazza sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie. Inoltre, ha tenuto a ribadire di non essere mai stato violento con la sua ex compagna e madre di sua figlia.