Mentre i concorrenti di “Pechino Express 2024” sono volati alla conquista dello Sri Lanka, sarebbe stata confermata l’entrata al cast di una nuova coppia. Ne aveva già parlato l’esperta del gossip Deianira Marzano che oggi ha ricevuto una segnalazione sull’argomento. Ecco di chi si tratta.

Pechino Express nuova coppia, cast 2024

Il cast originale di “Pechino Express” è formato da 16 concorrenti che sono: Antonella Fiordelisi dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip” e la separazione da Edoardo Donnamaria è partita alla volta di una nuova avventura. Al suo fianco c’è Estefania Bernal, volto già conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione all’”Isola dei Famosi“.

Il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie “Mare Fuori Artem” e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

La nuova coppia

La nuova coppia che sarebbe entrata a far parte del cast di “Pechino Express” 2024 è formata da Megan e Maddalena di “Amici 22″.

Chi è Maddalena di “Amici 22”

Classe 2004, Maddalena Svevi è nata a Genova ed è da tutti conosciuta per aver partecipato al talent di “Amici 22” come ballerina. Durante il percorso nella scuola si era fidanzata con Wax, un altro concorrente. Fin da bambina si è appassionata al ballo ed ha frequentato la Naima Academy diretta da Matteo Addino, poi è entrata a far parte della compagnia Experience Academy. Ha lavorato al musical, Un papà sotto l’albero, guidato da Garrison e Fioretta Mari, entrambi ex insegnanti di “Amici“. Con il suo gruppo ha anche vinto anche i Garrison Game.

La sua prima apparizione in TV risale al 2016, quando ha partecipato a “Pequeños Gigantes”, trasmissione condotta da Belen Rodriguez. All’epoca aveva solo 11 anni ma sapeva già cosa sarebbe diventata da grande. Ha fatto parte della squadra de “I Fantastici 4”, guidata da Attilio Fontana. Successivamente Maddalena Svevi ha dato modo di farsi conoscere ed entrare a far parte del cast de “Il Cantante Mascherato”.

Quando inizia Pechino Express 2024?

Il programma tanto amato dagli italiani andrà in onda nel 2024 ma non vi è ancora una data certa. E’ probabile che il periodo scelto è tra marzo e aprile anche se per adesso non ci sono altri dettagli. Per il momento sappiamo soltanto che i concorrenti sono partiti e si trovano a Hanoi, diretti verso lo Sri Lanka alla rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord. La destinazione è un luogo dove la natura selvaggia, la cultura orientale e tradizioni antiche e moderne danno vita a qualcosa di unico e inimitabile.

Qual è la coppia in vantaggio

Secondo quanto riferito sui social, sembra che la coppia in vantaggio attualmente sarebbe quella formata da Antonella e Estefania. E’ stata inviata una segnalazione a Deianira che non ha perso occasione di postare la notizia e fare il tifo per loro.

Qualche giorno fa, invece, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto sapere che alcuni protagonisti “Pechino Express” a poche ore prima della partenza hanno litigato. Senza svelare l’identità dei diretti interessati, Amedeo ha scritto sui social: “Oggi partono anche i protagonisti di Pechino Express e ci sono già dei dissapori tra i concorrenti iniziati durante il servizio fotografico per la stampa”.

Inoltre, l’esperto di gossip ha spiegato che secondo quanto gli è stato detto, alcuni dei partecipanti sarebbero stati addestrati dalla propria agenzia per litigare e creare alcune dinamiche. Infine, qualcuno delle coppie darebbe filo da torcere al conduttore Costantino Della Gherardesca per fare hype. Non ci resta che attendere la messa in onda per vedere cosa è successo realmente dall’altra parte del mondo.