Greta contro Angelica del Grande Fratello? Ormai Greta Rossetti, fidanzata (o forse ex) di Mirko Brunetti, è parte integrante della trasmissione, visto che in ogni appuntamento di prime time il padrone di casa Alfonso Signorini la tira in ballo per parlare con Mirko del triangolo amoroso che li vede protagonisti insieme all’ex di lui Perla Vatiero. Proprio nell’appuntamento di prima serata di giovedì 2 novembre il conduttore ha mostrato a Brunetti alcuni post pubblicati dalla giovane sui suoi canali social in cui dice di essere schifata dal suo comportamento e poi di essere convinta che Perla sia ancora interessata a lui.

Dopo la messa in onda di questi messaggi Greta si è arrabbiata, in quanto sembra non possa scrivere niente, visto che qualsiasi cosa viene utilizzata contro di lei e, tra l’altro, travisata. Proprio per questo motivo a fine puntata la ragazza ha preferito non commentare quanto successo. Però nelle Storie successive ha fatto riferimento a fatti accaduti dentro la casa più spiata d’Italia che non hanno niente a che fare con il compagno. Allora che cosa ha detto?

Potrebbe interessarti anche: Nuovi ingressi al Grande Fratello: ecco chi potrebbe entrare lunedì

Greta contro Angelica: ecco le parole dell’ex tentatrice di Temptation Island

Già durante la puntata Greta ha criticato il fatto che Mirko fosse truccato per poi scoprire che a truccarlo era stata proprio Angelica. A quel punto la ragazza ha pensato che fosse solo una tattica per far parlare di sé e cercare un avvicinamento. Dopo la puntata invece ha parlato dell’episodio che ha visto protagonista Angelica con Giampiero Mughini, senza però fare riferimento alla fanciulla: “Volevo dire una cosa che non c’entra con Mirko. Odio le persone che fanno vittismo, che piangono per ogni cosa, per cavolate, che si piangono addosso. Che palle“.

All’indomani della puntata, evidentemente dopo aver visto alcuni video che non ha gradito, è tornata ad attaccare Angelica, sempre senza fare il suo nome: “Non voglio fare la pesantona, ma ci sono cose che non mi vanno giù. Mi comporto in modo malizioso con il fidanzato di un’altra e voi direte ‘Ma tu hai fatto la stessa cosa’. Sì, è vero, ma io ero single. Io da fidanzata non stringo la mano ad un altro ragazzo“. Il riferimento a lei è chiaro, in quanto lei si dichiara fidanzatissima con Riccardo che la sta aspettando fuori dalla casa. A questo punto anche questi messaggi verranno mostrati nella prossima puntata del GF?

Potrebbe interessarti anche: Greta Rossetti amareggiata sui social: “Nessuno sa cosa ti succede quando sei sola”, pensa ancora a Mirko e Perla?

Angelica in lacrime per le parole di Mughini

Ma cos’è successo ad Angelica nelle scorse ore? Alla festa di Halloween Giampiero Mughini ha visto Angelica Baraldi ballare e l’ha definita – a suo dire scherzosamente – zo**ola. Lui l’ha considerata una semplice opinione e l’avrebbe detto proprio per far capire alla ragazza, che ritiene una persona a modo, di attenuare i suoi movimenti. In puntata Alfonso Signorini ha tirato in ballo la questione e Angelica ha spiegato di essere stata ferita da quelle parole, perché non si sente di certo una poco di buono.

Con la voce rotta Angelica è anche scoppiata in lacrime, soprattutto quando Giampiero ha provato a difendersi, dicendo che si trattava solo di una battuta per animare la situazione. Alla fine i due si sono chiariti e tutto è bene quel che finisce bene.

Foto Endemol Shine Italy