Alessia Marcuzzi è rifatta? E’ quello che si chiedono molti fan della showgirl e conduttrice televisiva. Andiamo a scoprire com’era in passato e com’è oggi.

Alessia Marcuzzi prima e dopo

A far emergere le eventuali correzioni estetiche apportate da Alessia Marcuzzi è stato il programma televisivo Striscia la Notizia, secondo cui la conduttrice avrebbe apportato alcune modifiche al suo aspetto.

Nelle immagini mostrate da Striscia la Notizia, Alessia Marcuzzi appare molto giovane, con una figura morbida e tondeggiante, in netto contrasto con l’aspetto scultoreo e snodato di oggi. Ad occhio nudo, e secondo il parere degli esperti, sembra che la conduttrice abbia subito un intervento al naso, che ora appare levigato e molto sottile.

Inoltre, le labbra sembrano notevolmente più voluminose e si è ipotizzato che la Marcuzzi abbia sottoposto le sue labbra ad una procedura di microblading per migliorarne il colore.

Tuttavia, va notato che questi sembrano essere solo piccoli ritocchi per migliorare ulteriormente un viso che era già bello di per sé. La showgirl sembra essere ancora molto simile a come appariva all’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, a differenza di alcune sue colleghe che hanno completamente modificato i loro tratti facciali. È noto che Alessia Marcuzzi ha anche subito un intervento di chirurgia plastica al seno, ma in contrasto con molte altre, ha scelto di ridurne le dimensioni invece di aumentarle, poiché lo riteneva troppo prosperoso.

Alessia Marcuzzi da giovanissima

Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram alcune foto di quando era adolescente, per la precisione 16enne. Una bellezza davvero rara quella della conduttrice, che nella didascalia ha scritto: “1988 16 anni Costume ascellare Mascara al mare Colore di capelli naturale #anni80style”.