Mario è un nuovo cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”, si è presentato in studio nella puntata andata in onda il 3 novembre 2023.
“Uomini e Donne”, chi è Mario del trono over?
Mario ha 56 anni, è nato a Napoli, ma vive a Milano. Nella vita fa l’agente di commercio. Mario è uscito con Barbara e Tiziana e si è trovato bene con entrambe, ma la De Santi ha detto di non essere interessata a lui e ha deciso di chiudere la frequentazione.
Le frequentazioni con Barbara e Tiziana
In studio, Mario ha raccontato: “Ho avuto un incontro iniziale con Tiziana. L’ho raggiunta nel suo albergo. Eravamo stanchi, eravamo partiti entrambi alle 5 del mattino e ci sentivamo un po’ come delle mummie. Ho afferrato una bottiglia e abbiamo condiviso un momento piacevole. Inoltre, siamo entrambi originari della stessa zona, quindi c’è stata una connessione naturale tra di noi. Abbiamo anche condiviso qualche risata. Invece, con Barbara, ci siamo incontrati due volte, entrambe all’interno di un albergo, senza uscire, tutto in un lasso di tempo di soli 10 ore. Ho una grande ammirazione per Barbara, lo ha già saputo da me. Queste due donne sono completamente diverse, è come una sfida tra Nord e Sud. Con Barbara abbiamo condiviso una tazza di tè e abbiamo fatto una chiacchierata. Poi, ci siamo incontrati di nuovo per una seconda volta…”
Barbara De Santi ha preferito non approfondire la conoscenza con Mario, nonostante avesse notato alcune qualità in lui, ma non era particolarmente impressionata a tal punto da voler uscire con lui nuovamente. Barbara ha onestamente ammesso di aver dimenticato persino i dettagli delle loro uscite al di fuori del contesto televisivo, sottolineando la sua preferenza per un contatto fisico immediato, e se si ritraeva ogni volta era perché qualcosa non le convinceva.
D’altro canto, Tiziana ha avuto un’esperienza piacevole con Mario e ha preso del tempo per riflettere sulla possibilità di sviluppare ulteriormente questa nuova conoscenza. La dama ha dichiarato: “Come ho detto quando sono uscita con Gianluca… Non è possibile dare un giudizio definitivo su un uomo dopo appena due ore trascorse insieme. Mi piacerebbe rivederlo e valutare insieme cosa potrebbe accadere in futuro.”