“Fortnite OG”, i server sono attualmente offline per l’aggiornamento. Andiamo a scoprire quando dovrebbero tornare online con la patch v27.00.

“Fortnite”, quando tornano online i server?

I server di Fortnite sono stati disattivati intorno alle 08:00, con la funzione di matchmaking disabilitata mezz’ora prima. Questa interruzione è programmata per effettuare l’aggiornamento alla versione 27.00, l’ultimo update sia per la modalità battle royale che per quella creativa.

Dando un’occhiata a quanto accaduto in passato, è molto probabile che i server torneranno ad essere operativi e funzionanti entro il pomeriggio del 3 novembre 2023, intorno alle ore 15.

La situazione può essere monitorata in tempo reale, come sempre, su Down Detector. Tra le novità della stagione che si sta per lanciare, fondamentali per chiudere il Capitolo 4, ci sono alcuni elementi molto attesi. Potrete vedere con i vostri occhi il ritorno di oggetti come il Carrello della spesa e le Torrette. Inoltre, saranno introdotte skin classiche di Fortnite del Capitolo 1, tra cui Peely, Team Leader e Ragnarok.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo aggiornamento?

Le aspettative sono davvero alte, poiché Epic Games ha annunciato il ritorno della mappa originale del Capitolo 1 per l’occasione, motivo per cui molti non vedono l’ora di scaricare la nuova versione. Questo aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme, comprese PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Android. Vi forniremo informazioni su quanto tempo durerà questa interruzione e quando potrete aspettarvi di tornare online per iniziare a giocare con il nuovo update.