Chi è Peregrine Pearson? La nuova relazione di Sophie Turner è all’orizzonte e ne parla tutto il mondo del gossip statunitense. A seguito della sua separazione con il cantante Joe Jonas, non si sono mai arrestati i rumor, ma soprattutto, le ricerche dei paparazzi, intenti a scovare nuovi scoop che riguardassero la (ormai ex) coppia.
Ecco che l’attrice 27enne non ha trovato scampato davanti ai paparazzi di Entertainment Tonight e del Sun. E’ stata fotografata mentre si baciava con una nuova fiamma, il 29enne Peregrine Pearson. Scopriamo insieme qualche altra informazione su di lui.
Chi è Peregrine Pearson? Il nuovo fidanzato di Sophie Turner
Un aristocratico britannico che ha appena rubato il cuore dell’attrice di Game of Thrones, dopo il divorzio dal cantante Joe Jonas. Peregrine Pearson è erede di una delle famiglie più influenti del Regno Unito. Esattamente, è figlio del quarto visconte della contea del Sussex Cowdray, Michael Pearson.
Si prende cura degli affari di famiglia e non teme i giudizi della cronaca rosa. Le voci sulla sua storia con Sophie trovano riscontri veri e propri nella realtà, dal momento che i due sono stati avvistati insieme diverse volte.
Viene descritto dai tabloid come un principe dall’irresistibile personalità. Turner avrebbe ultimamente perso la testa per lui, mentre con Joe Jonas continua l’altalena per poter stare un po’ con le figlie.
Peregrine Pearson, dal suo canto, ha solo una storia importante segnalata dal gossip internazionale: quella di ben tre anni con Maria-Olympia di Grecia. I due si sono lasciati più o meno in contemporanea alla coppia formata da Joe e Sophie.
Sophie Turner e Peregrine Pearson, il bacio insieme a Parigi
Sophie Turner e Peregrine Pearson sono stati visti insieme nel corso della finale dei mondiali di rugby tra Sudafrica e Nuova Zelanda lo scorso 28 ottobre.
A fare il boom tra condivisioni e commenti sui social, tuttavia, è stato lo scatto di loro due che si baciano a Parigi. Un gesto appassionato che li vede protagonisti nella città dell’amore, all’interno del parcheggio della stazione Gare Du Nord.
Entrambi venivano dall’Inghilterra.
Un insider del The Sun ha rivelato:
“Lui poi si è tolto il cappello e si è chinato per darle un grande bacio, dopo si sono separati.”
Sophie Turner e Joe Jonas
L’attrice di 27 anni e il contante dei Jonas Brothers (34 anni) si sono lasciati lo scorso settembre. Tra loro c’è stato un duro scontro per l’affidamento delle figlie a seguito della separazione, tra ingiurie e addirittura accuse che portavano a descrizioni di rapimento delle bambine.
All’inizio, l’attrice di Game of Thrones desiderava che le piccole vivessero con lei in Inghilterra, mentre Joe, naturalmente, le voleva al suo fianco negli Usa. Alla fine si è arrivati ad un accordo comune con una sorta di “turnazione” dai genitori nel corso dei mesi, spartita e ben organizzata dal giudice.
Non perdere le prime voci sulla rottura tra i due.